Rising Nations Problemi tesoro e ribelli...

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da BlackTopo, 16 Ottobre 2009.

1. BlackTopo

BlackTopo

Ratings:
    +0
    dico io... gioco con la gran bretagna, ho stabilità +3, we=0...ho buona nord america, parte dell'olanda e belgio, canarie, madeira, azzorre, 3 territori irlandesi e 1 territorio francese in + oltre a quelli già dati di partenza (cambrais)...possibile che continuo ad avere rivolte?? cioè passo + della metà del tempo a respingere ribelli e sinceramente la cosa mi ha rotto, non posso espandermi e fare nulla! (tra l'altro la francia è in guerra con una potentissima austria e Borgogna, attaccandola riuscirei a farmi dare o normandia o caux, ma se lo faccio la mia stabilità scende a -1 -perchè in quel salvataggio ho ancora stab +2 - e invece me ne devo stare a guardare, che nervoso)
    E' normale che abbia così tanti ribelli?? dite di mandare missionari in inghilterra perchè ho un sacco di province protestanti (maledetti:mad:)?
    In più vi sembra normale che dopo aver espanso il mio impero io abbia meno introiti a fine anno che quando avevo meno province?c'è un meccanismo che regola l'economia con il passare del tempo e a volte ci sono "crisi"??

Grazie dei consigli ;)
    Ciauxxx

2. TFT

TFT

Ratings:
    +406

tutte cose normalissime :approved:

3. BlackTopo

BlackTopo

Ratings:
    +0
    Che palle, io devo conquistare il mondo, mica posso perdere tempo con sti ribelli!! tanto più che non devo perdere tempo e uccidere i francesi!! ;)

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Un'altro antifrancese :D cmq per i ribelli è una cosa normale in EU e anche storicamente verosimile poichè nell'epoca degli sconvogimenti religiosi non sai quanta gente si è ribellata ;)

5. BlackTopo

BlackTopo

Ratings:
    +0
    Mah non so quanto sia verosimile un tasso di ribellione di questo tipo..si beh, antifrancese per forza direi ;)
    Riguardo invece l'economia c'è una qualche motivazione sul fluttuare delle entrate annuali? (cavoli guadagno solo 200 e ho un impero bello grosso...ho aggiunto pure territori in africa e nel centroamerica!)

6. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    mi trovo nella tua stessa situazione sempre con l'inghilterra in una mia partita. e pensa che per salire di un punto stabilità devono passare 25-30 anni...

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Gali può essere l'inflazione :approved: Blacktopo credo che il guadagnare 200 sia normale, per guadagnare di più costruisci parecchi workshop :D

8. BlackTopo

BlackTopo

Ratings:
    +0
    Ho workshop in un sacco di province (quasi tutte nel nord america, tutte in europa e pure quasi tutte in centro america). L'inflazione è allo 0.7. Stabilità per fortuna è a più 3, altrimenti sarei rovinato!! Boh sembra che ci sia la crisi economica! ;)

Più tardi posto uno screen così vi rendete meglio conto!

Si Gali, ho visto il tuo AAR e un po' ti ho copiato x quanto riguarda l'assalto all'africa;)

9. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    l'inflazione non ce l'ho. 0.0 dopo una serie di "miracoli" economici (leggasi combattere i ribelli con l'esercito a budget al 25%).

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Gali sono i finanziamenti allora :approved: se finanzi tutte le tecnologie e non la stabilità questa ci mette i più, io quando perdo stabilità investo tutto su di lei così in 6 anni massimo 10 te la cavi ;)

11. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    portando la barra su tutta, abbassando quindi tantissimo o addirittura al minimo tutto il resto arrivo a impiegarci 25 anni. è un pò strano no?

12. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè Gali è paecchio strano :humm:, il gruppo tecnologico va bene, forse è un bug :mad:

13. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    a sto punto mi sa di sì. e giù di bestemmie perchè era una gran partita!

14. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io ne ho rovinate di partite :) cmq forse è un malus, quanto grande è il tuo impero ?

(se hai uno scree posta quello)

Condividi questa Pagina