mmm tedeschi si intrufolano nelle retrovie russe... mentre inizia l´invasione italiana della francia!
FIlippo I di S.G e Basileus Romaion confessate! I vostri servizi segreti hanno rapito il primo ministro inglese Wolf! E ora con l'Inghilterra fuori sarà una passeggiata Preparo la Kaiserjugend!
:contratto: In effetti hanno fatto un buon lavoretto. Sta bene comunque, è trattato con tutti gli onori
Wolf è stato eliminato dal server per inattività e visto che era una partita privata non può entrare nessuno da fuori. Che si fa ? Continuiamo in 3 ?
Diamine ho rosicato a bestia!Mi stavo troppo divertendo...non sapete che amara sorpresa trovare quel messaggio al mio ritorno!
La Russia non si arrende, questo è ovvio, però non credo a questo punto che ci siano molti dubbi sull'esito, dato che le armate e flotte inglesi ora resteranno immobili...
...e io che neanche avevo notato il messaggio! Senza Inghilterra è una partita monca, che si fa, pareggione? (Intanto "loccate" almeno voi così si conclude questo turno)
Un nuovo giocatore inglese dal nome impronunciabile e' arrivato ed ha subito colpito la Francia (ormai inerme) dandole il colpo di grazie e la (ex-alleata) Germania (rimasta inattiva nel turno.)
Peccato. Mi sono letto tutto il 3d e mi stavo appassionando. Avrei qualche domanda da fare però: 1 - stavate giocando appoggiandovi a quale sito? 2 - visto che eravate già avanti non potreste terminare la partita facendo fare a qualcuno da arbitro? 3 - Non è possibile iniziare una nuova partita con le posizioni che avete raggiunto o eventualmente una nuova reinserendo le stesse mosse in modo da riportarvi nelle stesse condizioni? 4 - He?
Ecco i movimenti turno 14 (l'ultimo). In breve: - la Russia attacca e conquista la Kiel e Monaco col peso delle sue armate. guadagna cosi' 2 centri ed arriva a 14 Sc in tutto. - l'Italia conquista la penisola iberica sottraendola agli inglesi e toglie Parigi ai tedeschi. In tutto il bottino e' di 3 SC, portando il totale a 13. - l'Inghilterra (nuovo governo) si rifa' annientando la Francia ormai inerme ed attaccando alle spalle l'alleato tedesco cui sottrae il Belgio. In questo modo lascia indifesa la Norvegia ma riesce a mantenere 6 SC e non deve sciogliere alcuna armata. - La Germania apparentemente non muove neppure saltando il turno e rimane cosi' vittima dell'attacco di tutti i suoi vicini. Alla fine dei 5 SC che possedeva le rimane solo l'Olanda. - la Francia ormai boccheggiante viene spazzata via dagli Inglesi senza poter far nulla. @Dario I: si sta giocando ancora, non e' finito tutto! 1- il sito di appoggio e' http://www.worldleadersthegame.com/ 2- non e' possibile, ma come vedi possono aggiungersi altri giocatori in sostituzione di quelli inattivi. 3- no, ogni partita sul sito parte dal principio (e ripetere 14 turni esattamente identici e' un vero supplizio) 4- sarebbe a dire?
PORCACCIA LA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAA Allora gli esterni possono entrare, dannazionerrima a me!!! Io convinto ormai che fosse tutto perduto non ho fatto nessuna mossa, ora tutto perduto lo è di sicuro è finita per me e da buon tedesco ho perso, ma resisterò fino all'ultimo arroccato a bruxelles (ieri mi sono visto la caduta )
in effetti mi chiedevo come era possibile che gli inglesi avessero mosso... ma è entrato senza il tuo intervento?
non è wolf, è un altro utente a noi sconosciuto di quel sito, se dovete comunicare con lui usate l'inglese. La nuova dittatura del proletariato inglese ( il governo di wolf è caduto XD ) nega ogni precedente accordo coi tedeschi perciò mi ha attaccato senza tanti problemi