1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

AI non fa ricerca

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da bladela, 27 Agosto 2009.

  1. bladela

    bladela

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Giocando col mod Compendium con l'Inghilterra...mi sono accorto dopo un po'...durante le battaglie...che i crucchi hanno ancora la fanteria del 36(io avevo quella del 39, la francia stava già ricercando quella del 41...)

    carico come la germania e noto...che non hanno ricercato praticamente NULLA

    posto qualche screen

    [​IMG]

    [​IMG]

    è un bug?

    ciao
    Blad
     
  2. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Mi sa che hai installato male perche' come vedi gli slot dei tech team a sinistra sono tutti vuoti.
     
  3. bladela

    bladela

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    può essere

    la cosa strana è che la Francia la sua ricerca la fa...

    domanda che esula dal thread...notavo che il MP di Germania e Italia superano NETTAMENTE quello francese e inglese...non rischia di squilibrare un po' la cosa?

    persino l'Italia aveva un mp giornaliero superiore a 1...io e francia insieme neanche a 0.6 arrivavamo...
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Le democrazie hanno un basso MP giornaliero quando non sono in guerra. Poi sale.
     
  5. bladela

    bladela

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    una reinstallata e tutto sembra andare

    grazie ancora

    ciao
    blad
     

Condividi questa Pagina