Girovagando nel web mi sono imbattuto in questo nuovo giocho ( R.U.S.E.), che dalle prime impressioni mi è sembrato una sorta di world in conflict migliorato. Ne avete sentito parlare ?? Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=BEMTRFIOck4&feature=related Magari si potesse giocare cosi !! sarebbe la fine del mondo !!!
visto anchio ma + che WIC sembra quello di Tom Clancy come gameplay comunque i requisiti pure quelli da fine del mondo
lo seguo da parecchio in effetti si potrebbe giocare con quel tavolo speciale made in Microsoft ma non è ancora in commercio perchè costa troppo e vorrebbero abbassare il prezzo, se la situazione non è cambiata solo 1 famiglia americana possiede quel tavolo :sbav: comunque graficamente non mi è sembrato granchè però troppo bella la faccia del giocatore tedesco alla fine e anche l'idea del gioco
quel tavolo mi sembra che lo si vede in un tg quando si leggono le notizie usando la manina sopra..è quello? :humm: quanto sarà diffuso in italia?
mettiti l'anima in pace se in america non viene neanke nominato figuriamoci in europa! comunque se capisci l'inglese parlato dovresti andare sul sito ufficiale del gioco e li c'è un video con l'intervista in cui parlano di quel tavolo
si nella versione originale dovrebbe anche calcolarti il peso e le Kcal che assimili e altre cose del genere p.s. secondo me il gioco ci perde moltissimo senza quel tavolino è praticamente un rts su vasta scala non ci vedo niente di speciale
ma sai che spsso che mentre stai per dare il colpo di grazia con i guanti ( per non sporcare con tante impronte digitali ) arriva il gatto sopra e ti fà perdere una partita durata 3 ore
sarebbe una buona occasione per assaggiare la carne di gatto allo spiedo oppure darsi al tiro al Gattello
Se non sbaglio usano questi tavoli nei telegiornali per scorrere le pagine dei giornali ed evidenziare i titoli, mi pare che lo usino al TG3 e a La7 per la rassegna stampa...:humm: Però io preferisco la tastiera e il mouse e il buon vecchio monitor!
non credo quello dev'essere un semplice schermo touch screen inglobato in una scrivania, quello che si vede nel video è un prototipo della microsoft (credo) avevo sentito la notizia di quel tavolo 1 anno fa ma non sarà commercializzato globalmente per un bel pò di anni visto il prezzo esorbitante comunque se vi interessa se chiedete alle persone giuste potreste comprarvelo con un numero a 10 zeri
Ciò di cui parlate è questo...non siamo lontani da averlo si parla di commercializzazione negli states per il 2010 essendo Windows 7 l'unico sistema operativo Microsoft dotato di tecnologia multi-touch e drag & drop (quella di scorrimento ed ingrandimento dell'IPHONE per intenderci). Quindi finchè non c'è W7 niente Table Tap.
quel tavolino non sarebbe per niente male , anche se pare che al momento ce ne siano solo una decina in circolazione