1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Il Jackpot

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ciresola, 18 Agosto 2009.

1. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Vita normalissima, una parte al parentado e amici stretti. Un unico sfizio, una ventina di corazzati WWII in giardino.

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ahahah :asd: Quoto, mi piazzo un bel Flak 88 in giardino per ogni evenienza...

Se dici a tutti che hai vinto una somma simile, la stampa non ti lascia un attimo in pace...per non parlare della gente...:D

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Tanto lo vengono a sapere lo stesso :contratto:

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    io farei di tutto per non far uscira la notizia che avrei vinto sennò addio privacy! :D anche se sarebbe più difficile che vincere al superenalotto :eek: :approved:

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè con quei soldi ti prendi un'isola nel pacifico circondata da mine marine così vediamo quanti paparazzi avranno il coraggio di scattarti una sola foto :approved:

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Beh...se avessi la somma lo direi soltanto ai parenti...comunque se sei un buon attore non lo scopriranno mai! :D

7. andy

andy

Ratings:
    +120
    mi ricorda qualcuno:D

8. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Io penso che ti scoprono già i vicini appena hai vinto....sentiranno le tue urla di gioia come niente e spiffereranno.....:D

9. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    e scusa come li prenderisti i soldi?:confused: credi che il tabaccaglio se ne stia zitto? :D
    se fosse così come esci dalla ricevitoria o ti scambian0 oer un rapinatore oppure come vincitore :approved: :D

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Con le possibilità che ci sono è più probabile che ti scambino per un rapinatore (anche se secondo me gli viene il dubbio "quanti soldi guadagna una ricevitoria"):D

11. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    boh :confused: però penso che abbiano dei soldi "statali" per chi vince il lotto oppure il gratta e vinci, di certo non tengono quello del superenalotto :D

12. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

scusa ma per andare dal tabaccaio non puoi andare con un passamontagna e la schedina in mano? :D:D:D
    Almeno non ti riconosce....

13. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si magari credono che sei un kamikaze con la schedina bomba (proprio quella da 146000000 di euro):approved:

14. andy

andy

Ratings:
    +120
    O_O ma quindi se uno vince 140 milioni li ritira in tabaccheria?!
    Ma dai non è possibile!XD

15. maie

maie

Ratings:
    +677
    Se non sbaglio bisogna rivolgersi tipo ad un notaio...anche perchè la vedo dura ritirare 140 milioni in tabaccheria...

16. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Comunque non credo che in tabaccheria abbiano una somma simile ne lo stato gliela manda...sarebbe troppo rischioso, mi pare che le uniche soluzioni sono di andare a ritirare la somma a Roma con notatio o personalmente, poi se non sei di Roma ancora meglio! :asd:

17. maie

maie

Ratings:
    +677
    Si e in ogni caso non penso che te li diano in contanti... 140 milioni in banconote da 5 € :D sarebbe il massimo...quasi da rifiutare :D:D

18. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Se poi fossero in monete da 1 :D:D

19. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Io li prenderei lo stesso, basta che me li diano questi soldi! :asd:

Quanto??? 1 centesimo? :asd:

20. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    vai in tabaccheria e poi ti danno una spece di assegno dove c'è scritto della vincita poi vai dal notaio che prende i soldi solo per leggere quel pezzo di carta e te ne vai in banca a pigliarti la tua pensione a vita :approved: :D

Condividi questa Pagina