Allora mentre continuo il mio AAR con l'Impero Italiano vorrei iniziarne uno nuovo con IN (senza mod) e voglio una nazione che mi porti ad un'esperienza nuova Qualcuno sa consigliarmene una
Impero ottomanoorta il terrore turco fino al cuore pulsante dell'europa (1453) Ming:la più grande potenza dell'asia riuscirà a non essere colonizzata dagli europei? (1399) Novgorod: creare la russia è sempre un'impresa soddisfacente (1399) Stato Pontificio: porta l'inquisizione e la Vera fede in tutto il mondo,sradicando infedeli ed eresie (un po' fanatico ma divertente , dal 1399)
il Giappone? portalo all'impero nel pacifico e in asia e poi dev'essere tosto giocarci con i suoi malus in tecnologia dal 1399 così assaporerai tutta la storia umana!
Carina l'idea per l'impero ottomano Perchè non dal 1399 potrebbe essere divertente distruggere bisanzio
dal 1399 dovresti subirti l'invasione di Tamerlano,degli Ungheresi (crociata di Varna), dei bosniaci,dei serbi,dei valacchi e forse anche di bisanzio e dell'albania. Inoltre dovresti sedare rivolte di greci e bulgari. Nel 1453 è già tutto fatto
Penso di usare l'Impero ottomano ma senza screen per AAR finchè non riesco a farli dovrete accontentarvi della parte scritta
Miraccomando però ciresola: una volta che diventerai un devleti (impero) non abbandonarlo mai più!! Adoro gli imperi che durano mille anni
Grande!!! E' così che deve rispondere uno degno di IN!!!! PS. Attendiamo tutti con impazienza un'altro dei tuoi grandi AAR