1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Partita in Multy ad HOI 2

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Wolf, 20 Giugno 2009.

1. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    non credo parteciperò + :piango::piango::piango::piango:
    wolf mi ha detto che giocate con armageddon io invece ho solo hoi 2 base sarà x la prossima con hoi 3

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    avoglia te prima che riusciremo a fare un multy con HOI3.Se è davvero così immenso poi...:D

3. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    ragazzi stasera non ci sarò sicuramente :facepalm: comunque ho passato il save a wolf, quindi buona fortuna e TRATTATEMI BENE LA ROMANIA!! :cautious:

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Ok...chi hosta?

5. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    come è andata la partita???

6. Archimede

Archimede

Ratings:
    +0
    scusate da 10 min mi è tornato internet

7. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Purtroppo anche oggi non siamo riusciti a giocare per vari problemi alle connessioni e ai save, rimandiamo a domani o ai giorni successivi per recuperare oggi, se domani siete liberi fatevi trovare alle 21 su Hamachi, ricordo che la versione è Hearts of Iron 2 Doomsday Armageddon 1.2 (VBLV). :approved:

8. archita

archita

Ratings:
    +1
    partita grandiosa anche se troppo idiota :D

l'Italia invade la spagna repubblicana e annette territori spagnoli, la germania si incazza e invade il lombardo-veneto con truppe austriache alleate :D

l'Italia per ripicca dichiara guerra al mondo... :cautious:

9. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    devo vedere di recuperarlo anchio doomsday xkè voglio giocare anchio in multy ma non lo trovo nei negozi :mad::mad::mad:

10. archita

archita

Ratings:
    +1
    puoi comprarlo su gamersgate :approved:

usa postepay ( devi comprare doomsday e arma ) ;)

11. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    ok devo vedere ma se costa molto lascio stare e mi prendo hoi 3

12. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Sono tornato dal campeggio:D... cosa mi sono perso di importante? avete iniziato la partita seria??:confused:??

13. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    anche io sono tornato!!! voglio sapere tutto

14. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Lasciamo stare questi tasti dolenti...ogni sera stavamo due ore effettive a combattere con le connessioni...:facepalm:

15. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    era questa la mia paura...

16. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Per ora sembra che abbiamo risolto trovando coloro che possono hostare per tutti.Certo andrebbe organizzata prima questa cosa.Non ci avevo proprio pensato.

17. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    io continuo a giocare come avrei dovuto fare giovedì sera ma la versione di arma che mi ha passato logan non va:wall::wall: qualcuno me la può ripassare perchè quella non mi apre la partita così inizio a giocare anche io:approved::approved:

18. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    avrei una trentina di domande da fare: avete già iniziato? se sì fino a che data siete arrivati? quali sono gli utenti che giocano? quali nazioni sono state scelte? come sta andando la partita?

19. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Scusate se sono mancato venerdì e ieri, avevo problemi con il Modem che si è fuso:wall: e l'ho dovuto ricomprare!

La versione è giusta! o_O me l'hai detto tu che hai 1.2 (VBLV)! :confused: L'unico problema può essere la connessione.

20. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    no no ho capito il perchè...io non ho arma ma doomsday!!!
    quidni devo comprare arma su gamesgate

Condividi questa Pagina