1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Partita in Multy ad HOI 2

Discussion in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' started by Wolf, Jun 20, 2009.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Finchè non troviamo un host stabile sarà sempre così.Se ci pensi è sempre il solito problema, cioè alcune persone non riescono ad entrare e si perde tempo così.

2. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    ankio vorrei partecipare ma quando cerko di avviare le partite in multi mi crasha il gioco:mad::mad:

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Prova a risolvere questo problema entro domani, così partecipi alla prossima sessione!

4. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    ok vado a cercare su google una possibile soluzione

5. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    però mi pare che siano entrati tutti nella mia partita, apparte archimede, ma mi sa che lui ha problemi particolari, perchè non riesce a entrare in nessuna partita hostata..

6. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Già.Io gli ho detto di chiamare un dannato tecnico.Così sennò ogni volta è la stessa storia.

7. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    E' inutile è un problema di connessione, c'è qualcosa che non va nel suo router o modem, o nel suo computer. :humm:

8. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    voi usate hamachi per giocare in multy?

9. archita

archita

Ratings:
    +1
    io si :approved:

10. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    come si fa a usare ??? qualche buono di cuore me lo può spiegare?

11. archita

archita

Ratings:
    +1
    è semplice te lo scarichi da

http://www.hamachi.it/old/

e poi lo indtalli tutto automatico e poi una volta che lo accendi poi puoi joinare nel canale di wolf, se lui è vivo ancora, ti passa chan e password ;)

12. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    ora lo scarico e provo

13. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Non so se sono buono di cuore :D ma speriamo di si.
    Allora prima di tutto devi scaricarlo da questo sito http://www.hamachi.it/old/ poi dopo che l'hai scaricato l'ho installi e nell'introduzione inserisci tutti i dati che chiede mi pare chieda solo Nome e Password poi provi a connettere con il bottone Accendi a sinistra e per unirti o creare altre reti con il primo tasto a destra e il secondo per le opzione. Se hai bisogno di qualche chiarimento per le opzioni di connessione chiedi pure. :approved:

14. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    :cautious:Perchè non dovrei essere vivo?:cautious: Comunque ti comunico i dati del canale via MP.:approved:

15. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Mi hai preceduto!!!:D Non avevo letto le discussioni successive alla richiesta di peppino93!:wall:

16. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    scusate ancora ma è la mia prima partita in multy quindi inserisco i dati che wolf mi ha dato e posso entrare in una partita???

17. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    si su hamachi devi fare "cerca rete(o canale)" e ti unisci.Fatto questo stasera ti daremo tutte le informazioni necessarie per giocare.;)

18. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    grazie ho fatto tutto ora posso giocare

19. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    perfetto!allora stasera sei dei nostri!:approved:

20. archita

archita