1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

America's Army 3

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Lenfil, 18 Giugno 2009.

1. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    E' pieno di errori, i training non si possono sbloccare poi ho l'impressione che non basti un colpo per mettere fuori gioco un soldato come in AA2.

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Pensa che non riesco nemmeno a creare un account, perchè se schiaccio il tasto per fare la @, si apre il box messaggi! :cautious:

3. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Si lo ha fatto anche a me. :asd: Crealo dal sito ufficiale del gioco. ;)

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Mamma mia...sembrava che andasse tutto bene e invece sono usciti fuori una quantità di errori allucinanti! ho iniziato i training, e sono andato avanti per qualche missione senza problemi...Poi in quel training dove bisogna sbloccare l'm249, le granate e il lancia granate, il 1° e il 3° gli ho sbloccato al primo tentativo, mentre le seconde no...E allora non me le faceva più sbloccare, neanche se facevo 6/6 alla prova! Vabbè ho detto, proviamo a uscire e rientrare...non l'avessi fatto: i training erano diventati tutti bloccati! menomale che non era così guardando la pagina-soldato, e allora ho riprovato la missione selezionando da lì...ma niente, le granate non me le sbloccava. Decido così sconfortato di andare in multy: "almeno lì dovrebbe funzionare tutto!" mi sono detto. Bhè, sarà stata colpa del server, sarà stata la sfiga, ma non mi faceva entrare in una delle 2 squadre, c'erano 3 giocatori e 10 spettatori! :asd: A quel punto, già abbastanza incazzato, sono uscito dal server deciso a dare al gioco una seconda possibilità domani, ma le sorprese non finiscono mai con AA3! tutti i training del basic combat si erano sbloccati,e le statistiche azzerate :eek:! Basta, era il definitivo colpo di grazia: la mia pazienza ha un limite.

Ma come si fa a rendere scaricabile una schifezza del genere? :asd:

5. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    E' dovuto al fatto che hanno cambiato i programmatori. Non gli hanno fatto finire il gioco, l'hanno fatto uscire così.

6. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Il nuovo team è in grado di patcharlo a breve o no? credo che "il cambio della guardia" porti via sicuramente tempo...:humm:

7. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Sono già usciti alcuni aggiornamenti ma non è cambiato molto...l'hai scaricato con Steam?

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Sì...quindi non mi resta che aspettare, visto che steam fa tutto da solo.

9. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Ti conviene cambiare gioco, prova a scaricare il demo di ARMA 2 con Steam.

10. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Sì sì, aspetto mentre intanto gioco a Red Orchestra...;)

11. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Red Orchestra rulez:premio1:

12. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    In quanto a errori ne ha decisamente molti di piu la demo di ARMA 2, rispetto a AA3.
    Il difetto dell' interfaccia si corregge dal pannello di controllo della scheda video, disattivando l' antiaisling, dopo si riesce a giocare bene.

13. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Io in ARMA 2 non ne ho trovato di errori.

14. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    Allora sono io... Vedo soldati che si muovono a scatti, e perdite di connessione frequenti...
    Poi in quanto a realismo mi sembra fatto meglio AA3, anche se di ARMA2 apprezzo le mappe piu grandi.
    Premetto che non ho mai giocato a ARMA1, quindi anche l' interfaccia mi risulta molto ostile.

Condividi questa Pagina