Sorry , volevo mettere la Hell March, ma poi mi è venuto in mente il partitone invernale e di come Dohor "adorasse" questa canzone....
Finalmente qualcuno che lo chiede! Sono tutte qui. Basta che copi e incolli le cartelle dentro alle corrispondenti di HOI. Ti consiglio vivamente di tenerne una copia di originali di scorta perchè è facile sbagliare e secca fare il lavoro da capo, fidati...
Grazie , e quelle delle fortificazione,aereoporti,contraerea,razzi,nuke,e le altre costruzioni nn le trovo lì te sai dove trovarle??
Da grande stratega quale sono ho capito che l'unica soluzione per i tuoi problemi è...ELIMINARE IL CILE!Comunque davvero bella partita, mi sta appassionando tantissimo!
No ma è allucinante di suo pure nel vanilla!Facendo le mie partite con l'Argentina o il Brasile ho assistito a espansioni incredibili.Devo dire che è l'unica IA non totalmente imbecille del gioco.
io ho combattuto contro la cocciutagine della Romania che non voleva accettare l'alleanza militare e uso delle sue forze armate con la Germania! ho dovuto annetterla! un altra delle follie di HOI
Si ma in questa partita con la Russia la parte più assurda è stata l'India che, isolata in Asia, ha dichiarato guerra a Cina e Impero russo alleandosi con gli USA.Veramente fenomenale!
Myanmar, Thailandia, Cambogia e Laos. India e Cina concorrevano ad annettere il Myanmar, e purtroppo l'India è stata battuta...
una domanda: gli aerei sono un pò più validi e convenienti che nella versione vanilla? l'Italia cosa fa?
Gli aerei convenienti?!Costano uno sproposito!però è anche vero che arrivano a distruggere intere divisioni se usati bene, senza fare troppi problemi.Comunque intendi cosa sta facendo nella sua partita?Semplice...è stata annessa insieme al resto dell'Europa.Se invece era una domanda in generale su cosa faccia l'Italia nel MDS2, è altrettanto semplice...un emerito cacchien.Come il resto dell'Europa d'altronde.A meno che ovviamente non venga attaccata.
ma nel mod l'Italia ha qualche straccio di evento? io ho scaricato il mod,mi intrippa l'idea di rifondare l'impero romano con gli ariete