1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

rimpiazzo di piloti e di aerei per le portaerei in navigazione

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 31 Marzo 2009.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    una portaerei che necessita di rimpiazzi di aerei e piloti spesso può godere di questi rimpiazzi anche se in navigazione,si suppone che l'aereo fresco col pilota altrettanto fresco parta da un base con accesso al pool e raggiunga la portaerei unendosi agli aerei imbarcati("draw one plane from pool")

ma non ho capito in quali condizioni è possibile,non sempre è schiacciabile il tasto per aggiungere un aereo quando si è in navigazione,e intendo anche quando teoricamente sarebbe possibile(aerei disponibili nel pool e distanza da una base con accesso al pool minore del maximum range di quell'aereo)
    cioè spesso per rifornire le CV di piloti e aerei devo farle entrare in un porto con accesso al pool

quali condizioni sono necessarie per rifornire una CV di aerei in in navigazione?

2. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Io non sono mai riuscito a rifornire le CV in navigazione (a meno che non ci fossero delle jeep CVE nella TF) :humm:

3. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    da quel che ne so io, solamente conla CV in porto. l'alternativa, come dice mc, è con le jeep carrier

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    io ricordo che ogni tanto riesco ad aggiungere aerei e piloti alle CV in navigazione :cautious:

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    cioè se nella air combat task force ci metto una CVE posso rifornire di aerei e piloti a volontà le CV maggiori?o_O

6. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Con le CVE americane che hanno i gruppi VR (quelli grandi il doppio della capacità della CVE) sì.
    Le Japs non mi risultano funzionare in questo modo e neppure le CVE che arrivano vuote, tipo la Long Island. Però non sono sicuro al 100%.

Condividi questa Pagina