1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

VIC-REV Partitone post-carnevale

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Tito Manlio, 23 Febbraio 2009.

1. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!
    Volevo sapere se qualcuno è interessato ad organizzare un partitone di Vic-rev.

Siate numerosi a rispondere altrimenti.....:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :D

2. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Eccomi qua! :approved: Io sono disponibile, menomale che hai aperto tu la discussione Tito! :D

3. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Eh eh!
    è da tanto che desidero misurarmi con "umani" perchè l' IA dopo un po' diventa noiosa e prevedibile...
    e poi vuoi mettere una diplomazia VERA con quella per azioni del gioco :D

Comunque...
    venghino venghino ci servono altri 6 giocatori!

Logan io ho l' ADSL quanti giocatori può reggere?

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Dipende da che Adsl hai! Se hai Fastweb o Alice a 20 Mega meglio ed è molto più veloce e si evitano Lag inutili, se invece hai Adsl normale da 7 Mega come ho io è più difficile che regga 8 giocatori, massimo ne regge 5. :approved:

5. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Ho Alice ma non avendola mai provata in multi non so se regge...

Comunque per ora siamo solo io e te :mad::mad::mad:.
    Purtroppo Blede ha dovuto declinare l' offerta e a quanto sembra nessun altro è interessato....:facepalm:

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Anche io ho Alice 7 Mega, però l'ho provato solo con HoI 2 e mi regge max. 5 giocatori, forse anche 6.
    Comunque prima bisogna trovare i giocatori, cerco qualcuno anche io se vuole giocare poi vediamo. :approved:

7. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Eccomi qui, se vi va, gioco anche io! A condizione che possa fare il Piemonte! ^^

8. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Grrrr :mad:...
    Se tu fai il Piemonte io chi faccio... il mio impeto savoiardo non può realizzarsi fuori dal piemonte :mad:.
    Apparte gli scherzi sei il benvenuto:approved:
    Hai revolutions però??

Logan io cerco di vedere se andy vuole partecipare così siamo 4.
    Ricapitolando:

Piemonte: Re d' Italia ( mi sembra un ovvietà)
    Francia:
    Albione/Inghilterra:
    Prussia:
    Spagna:Tito Manlio
    Russia:
    USA:
    Austria:

Direi che queste vanno bene come nazioni no? :humm:

9. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    ragazzi, io ogni tanto se manca qualcuno o c'è posto, mi farebbe piacere aggregarmi, non posso però essere regolarissimo perchè a volte torno dal lavoro per le 22 e non sto proprio con la capa a giocare.
    Se mi date l'OK metto di nuovo su victoria con Rev

10. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    benissimo per ora siamo quattro allora .:approved:
    Ditemi che nazioni vorreste usare allora...
    io se Re d' Italia me lo permette vorrei il Savoiardo ma altrimenti mi accontento di una Spagna ( tanto un Savoia-Aosta è stato re di Spagna per 3 anni quindi è come se fosse italico...:D)

11. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ok, perfetto io prenderei l'Austria, mi ci trovo sempre bene. :approved: Anche se dovrei prendere io il Regno di Sardegna visto che sono sardo! :asd:

12. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Quindi....

Io: Spagna
    Logan: Austria
    Re d' Italia: Piemonte ( Hai revolutions?)

in attesa di altri giocatori...

13. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    se non vi dispiace io prenderei gli usa, così non vi sto troppo fra le scatole quando manco :D

14. andy

andy

Ratings:
    +120
    io vorrei giocare però ho VIC liscio Q.Q
    come faccio?
    in ogni caso userei la Russia

15. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Beh...in qualche modo dovresti riuscire ad averlo, comunque Andy sarebbe meglio che tu partecipassi ci servirebbe un giocatore con Fastweb a 20 Mega che può reggere anche il massimo dei giocatori di Victoria 8 come Hearts of Iron 2 se non mi sbaglio? :approved:

16. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Dunque... io mi prenderei la Francia, se a voi va bene... E lascio il Piemonte a Tito!
    Mi sto per fare revolution, dove lo posso trovare su internet, visto che i negozi - almeno dalle mie parti - non sanno neppure cosa sia?

17. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Anche io ci sto, deve essere bellissimo victoria in multiplayer. Nazioni mi vanno bene tutte tranne la Russia e prussia. Re d'italia e Andy prendete il mio msn renatone18[chiocciola:D]msn.com

18. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Se volete, io ho Fastweb a 20 mega!

19. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Ragazzi mi onorate a lasciarmi il Regno di Sardegna :piango::piango:
    Allora per Revolutions lo trovate su gamers gate o sul sito paradox mi sembra...

Comunque ecco i giocatori:

Francia: Re d' Italia
    Piemonte: io ( grazie amici sono commosso :piango:)
    Austria: Logan
    Usa: razorback ( il discorso del mancare vale fino al 1917 però :contratto: se manchi lì l' intesa sparisce)
    Prussia/Russia: Uriel :D no scherzo io pensavo a Spagna o Svezia o.... già manca la super potenza la perfida Albione!!!
    Andy spero che tu riesca a procurarti rev perchè l' idea del partitone me l' hai data tu quindi mi mancheresti...

Allora quando siete pronti decidiamo le regole e quando si comincia ok??

20. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    se non vi dispiace vorrei partecipare anch'io.

Condividi questa Pagina