1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Pinball

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Long Tom, 24 Gennaio 2009.

1. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    ma quanto.. un c**** c'avrai da fa te??? :D:D:D

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
  3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    anche te.. ma soprattutto long tom, per farsi queste turbe mentali su giochini come pinball

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Se se confessa :p a pinball giochi come le ragazzine alzando entrambi i flipper quando la palla si avvicina, senza sangue freddo e riflessi :D:D

5. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ehi ehi, non offendere, è la mia tattica...:asd:

6. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Lo faccio pure nella realtà :D

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Ci mancherebbe solo di scrivere un manuale su Pinball e poi saremmo a posto...:D:D:D

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    E metterlo sul portale.:D

9. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Esatto...:asd::asd:

10. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Orca a quel pinball facevamo i tornei clandestini durante i laboratori di informatica quando ancora ero alle medie...due miei amici si son trovati a fare la sfida del secolo arrivando uno a 15 milioni e qualcosa e l'altro a 16 milioni della serie che avevano passato la giornata prima delle vacanze di natale a continuare a giocare...

11. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Perchè non dirmi che tu già conosci la 3a variante d'apertura per Pinball, il gioco di riflessi per poter cambiare colore ai respingenti o la famosa regola su come sfruttare al meglio il famoso pozzo di gravità :D:D

Se intendi flipper reali (intendi questo vero ??:cautious:) devo dire di avere pochissima esperienza ma penso che le mosse siano le stesse, e quindi anche in quel caso saresti in errore :p

ma come cacchio fanno ?? a meno che un colpo di culo è fisicamente impossibile, presto o tardi la palla va nel centro e se non si ha il famoso "central defender" non si può far nulla, arrivare a quelle cifre è solo possibile usando palline bonus in quantità e completando le missioni a più non posso, il che è difficilissimo.

Comunque ho scoperto che le palline bonus si guadagnano entrando nel tunnel spaziale quando la freccia è gialla o entrando quattro volte di fila nell'iperspazio

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Infatti è un'ottima cosa averlo sempre, il pallino che evita il gol centrale :asd:

Il pozzo di gravità è una fregatura, considerando che all' "iperspazio" prima se non sbaglio ti dà la palla bonus...

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Che dotte disquisizioni...:asd:

14. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    no dai fregatura non direi, stai per un po al sicuro poi quando la palla va nel pozzo ti da un buon punteggio:humm:

Quando l'impossibile diventa possibile ! Ho avuto fino a tre palle bonus :asd:

È proprio vero che la microsoft va sempre a peggiorare:mad::D, ho scaricato la versione del gioco per win95 ed ha pure un buon manuale compreso con tutti gli accorgimenti per aumentare il punteggio ! :asd: (cosa che la versione per XP non ha) cmq continuo a giocare con la versione xp che è più fixata

15. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Bhe quei due erano diventati dei mostri...e in più se con la prima pallina non arrivavano almeno a 4 o 5 milioni ricominciavano da zero...e uno dei due era diventato un cecchino nel prendere le missioni...

16. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Non avevano proprio niente da fare?:D:D:D

17. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Alle medie il giorno prima delle vacanze di natale si poteva avere di meglio da fare?? erano 6 ore di festa classi aperte e tutti che andavano dove volevano...di tempo ce ne era assai:D:D

18. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11

da questo si evinge che ognii giorno che passa longhy tommy diventa sempre più un bm!!!

19. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    :humm:

prova a giocarci anche tu anzichè spammare:D, è uno dei pochi giochi movimentati che ti puoi permettere col vecchio protatile, no ?:humm:

20. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    In questo caso concordo...:D:D:D

Condividi questa Pagina