The Day After

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Zio Adolf, 4 Dicembre 2008.

1. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Martedì in un negozio ho visto questo gioco (nome comperto: The Day After-fight for promised land) venduto a 9.90 euro. La grafica mi sembra simile a quella di Stalingrad e Blitzkrieg...
    Sì, lo so, è un pò vecchiotto ma a me quel genere piace:shy:
    Faccio un affare a comprarlo a questo prezzo? E soprattutto, ne vale la pena ?

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    bella l'atmosfera,gioco carino ma i limiti non sono pochi,ho preferito molto di più stalingrad che usa lo stesso motore di gioco(come blietzkrieg)

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    infliggere una bella batosta alla "anglo-american alliance" con la "european alliance" non ha prezzo però :approved:

per 10 eurini è un piccolo investimento

4. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    A quel prezzo prendilo, io tempo fà lo cercavo ma non ero riuscito a trovarlo, quando ce l'hai facci sapere com'é, ciao.

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    carino ma peccato che le missioni sono tutte uguali e il numero delle unità disponibili non è grandissimo e la controbatteria letteralmente distruttiva e i carri sparano fra loro troppo rapidamente :mad:

inoltre le munizioni finiscono in fretta e spesso le difese nemiche sono troppo forti e gli assalti sono un suicidio :cautious:

l'armata rossa qui nel gioco non è proprio un rullo compressore,carri pochissimi e non c'è una reale differenza fra essi e i carri NATO :humm:

Condividi questa Pagina