Martedì in un negozio ho visto questo gioco (nome comperto: The Day After-fight for promised land) venduto a 9.90 euro. La grafica mi sembra simile a quella di Stalingrad e Blitzkrieg... Sì, lo so, è un pò vecchiotto ma a me quel genere piace Faccio un affare a comprarlo a questo prezzo? E soprattutto, ne vale la pena ?
bella l'atmosfera,gioco carino ma i limiti non sono pochi,ho preferito molto di più stalingrad che usa lo stesso motore di gioco(come blietzkrieg)
infliggere una bella batosta alla "anglo-american alliance" con la "european alliance" non ha prezzo però per 10 eurini è un piccolo investimento
A quel prezzo prendilo, io tempo fà lo cercavo ma non ero riuscito a trovarlo, quando ce l'hai facci sapere com'é, ciao.
carino ma peccato che le missioni sono tutte uguali e il numero delle unità disponibili non è grandissimo e la controbatteria letteralmente distruttiva e i carri sparano fra loro troppo rapidamente inoltre le munizioni finiscono in fretta e spesso le difese nemiche sono troppo forti e gli assalti sono un suicidio l'armata rossa qui nel gioco non è proprio un rullo compressore,carri pochissimi e non c'è una reale differenza fra essi e i carri NATO :humm: