1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Regalo...cosa consigliate?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Wolf, 3 Dicembre 2008.

1. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Ok, ok, avevo già pensato anch'io allo SLI, ma la mia scheda madre Asus P5K Pro se non ricordo male mi sembra predisposta solo per il crossfire e quindi anche volendo non potrei. Nel caso comunque l'8800gt andrebbe a sostituire l'x1950 pro di cui recupererei qualcosa vendendola ad un amico. Inizialmente ero orientato alle VGA di ATI che sembrerebbero più performanti rispetto a Nvidia ma a in quanto a driver lasciano un pò a desiderare e in più scaldano parecchio rispetto alla concorrente, comunque sto ancora valutando e gli acquisti li farò dopo le feste dove magari troverò prezzi più bassi. :) Poi siccome sono masochista ti dico che anch'io a volte dopo aver smadonnato delle ore per rimettere a posto il pc ho avuto dopo una gran soddisfazione e non ti nascondo che ho avuto sempre una certa ostilità verso le console. Pensa che 4/5 anni fà dopo un lasso di tempo di più di 15 anni (l'ultimo pc che avevo avuto era un msx che avevo poi preso a martellate) non capivo una mazza di pc e come un beduino ogni volta che avevo un problema lo portavo dal tecnico a regalargli dei soldi per risolvere 2 cavolate. Adesso piuttosto che andare in assistenza o aggiusto il pc "o aggiusto il pc" , il che vuol dire che piuttosto faccio mille prove finché non trovo i lpezzo difettoso, fortuna vuole che ho un terzo pc per fare scuola ed usarlo da cavia quando uno degli altri due non sta bene...

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    magari fai in tempo a giocare GTAIV patchato e fixato come dice la Rockstar, ha spedito un'email a tutti i "clienti" registrati :asd::asd: tranquillizzandoli che stanno lavorando per risolvere i problemi, se ci lavorano come per Bully stiamo freschi...

Per quanto riguarda le Ati, la 4850 della sapphire mi sta dando soddisfazioni a non finire, per quel che riguarda il calore non c'è problema, ne sopporta ben oltre i 120° e difficilmente sale oltre i 90°, unica rogna è che bisogna risettare i regimi del dissipatore, appena comprata, in idle, andava a 85°, ma aveva la ventola fissa a 1000 giri di fabbrica, adesso veleggia sui 40° con la ventola a 4800 giri ma non è rumorosa, fa più rumore la ventola in aspirazione sul frontale del case...

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    la bambola gonfiabile fa sempre la sua PORCA figura vai tranquillo :)

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    anche l'orscacchiotto gonfiabile fa sempre la sua PORCA figura, figura dimm... :asd::asd:

5. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    non so se i miei me la fanno trovare la bambola gonfiabile sotto l'albero!:Dmagari provo a convincerli per vie traverse!:D cmq ringrazio ancora per i vostri consigli!spero di fare la scelta più giusta!:approved:

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Tra le due console scegli l'X-box

Condividi questa Pagina