qualcuno ci ha giocato? io l'ho trovato carino ma poteva essere pure meglio magari con formazioni più ampie e campi di battaglia più vasti stile Med2... la fregatura è stata che non hanno pensato di garantire supporto per mods almeno così mi sembra di sapere, qualcuno sa dei mods su questo titolo? :humm:
Ce l'ho avuto, ma non mi sembrava granché. Non lo so, impressione mia, ma non era abbastanza epico, né dava l'impressione della complessità del gioco con le miniature. Una delusione, tanto più che nelle skirmish c'erano solo una sputazza di razze! DOVE SONO I CONTI VAMPIROOOOOOOOOOOOOOO??!?!?!??!??
io io io, ho giocato un po' ma abbandonato presto, dunque, formazioni più ampie è impossibile, mai ho visto unità con più di 20-25 miniature, quindi questo è ben modellato, la grandezza dei campi di battagli è una diretta conseguenza della ggrandezza delle unità. io lo abbandonai in quanto non mi ha preso più di tanto, poche scelte tra una battaglia e l'altra e alla fina tutte le battaglie erano unguali.
è vero, le battaglie non erano granchè epiche eserciti piccolini, quadrati di picchieri imperiali quasi assenti, assenza di cavallerie con pistola, miniature imperiali poco carismatiche... il caos è meglio definito ( ben fatti gli orchi ) le mappe troppo piccole e lasciavano ben poco spazio a tattiche raffinate... cavolo anni fa c'era Horned Rat che era molto più divertente e fedele al gioco da tavolo