Endwar

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da archita, 11 Novembre 2008.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    sarà una boiata? da come si presenta sì..il video dà l'idea di World in Flames senza uno straccio di verosomiglianza... :humm:

davvero insulse le fazioni inventate...pura fantascienza ( che fantapolitica ) :eek:

2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Ho visto ieri la videorecensione, ma non mi ha colpito particolarmente in effetti...:humm:

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Qualche dettaglio?

4. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Da quanto ho capito si tratta di uno strategico in tempo reale, ambientato nel 2020, durante una sorta di terza guerra mondiale...
    Molto bella la grafica di gioco, e la possibilità di interagire con diverse unità, ma per il resto non mi pare così esaltante e diverso da altri titoli strategici...:humm:

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    sui dettagli ci sono tutte le recensioni e anche il banner nel sito :approved:

io ho visto il video ma l'ho trovato assurdo..tipo vedere sciami di elicotteri FERMI che sparavano razzi e battaglie cittadine con mega torre eiffel in mezzo e soldati e carri mooolto ma mooolto starcraft e tutte le tre fazioni sono completamente inventate :facepalm:

trovo anche bizzarra l'idea dei comandi a voce :confused:

la mappa strategica poi è molto limitata...

almeno world in flames cercava di essere verosimile ( se verosimile è uno sbarco russo con container..madddaaaaaaaaaaiiiiiiii )

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    mai letto Uragano Rosso ??? o Red Bear ?

7. archita

archita

Ratings:
    +1
    si ma una cosa uno sbarco in Islanda ( Uragano Rosso, red bear non l'ho letto..di chi è ? ) e una cosa è lo sbarco in un porto di New York così di prima mattina :D

è tipo come in Alba Rossa dove i russi conquistavano l'america con i paracadudisti ;)

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Non era Red Alert 2? Lì almeno giustificavano il fatto con l'azione psionica di Yuri che disabilitava le difese AA USA :asd:

9. archita

archita

Ratings:
    +1
    ah si mitico :p

bellissima la prima missione dove si andava a conquistare il pentagono e mettere la bandiera rossa sul monumento di Suribachi :D

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Non sai quante volte ho rigiocato la prima missione solo per godermi la distruzione del Pentagono :asd:

11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    A me sembra il solito gioco RTS tutto spettacolo...anche se da quanto ho sentito c'è anche uno straccio di livello strategico a mò di Risiko...alla TW...

Condividi questa Pagina