1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

controllo militare

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da lele88, 11 Ottobre 2008.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    ho un problema in una partita con la germania ho il controllo militare sull'italia ma la marina non fa proprio quello che gli dico di fare, ad es durante le operazioni di sbarco le navi decidono di spostarsi in un'altro settore e lo sbarco si interrompe :wall: perché?
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Per gli sbarchi devi mettere un ritiro in caso di danneggiamento molto basso e "entrambi" dove ti chiede se operare di giorno o di notte.
     
  3. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Devi scegliere per le operazioni di sbarco sia di giorno che di notte, cosi hai il controllo totale o quasi
     
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Non c'entra: quando prendi il controllo militare di un alleato (non tutti però fanno così), soprattutto la marina, non risponde pienamenente ai tuoi comandi, talvolta agendo per conto suo.
    Ciao
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ha ragione:approved:, infatti ho provato a gestire il controllo militare dell italia, ma le unita di fanteria mi ascoltano e fanno quello che gli dico io, mentre la marina non segue i miei ordini:D
     

Condividi questa Pagina