1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

XCOM: Enemy Within

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da paolot, 26 Luglio 2014.

  1. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
    Questa discussione è nata dal mio messaggio (qui sotto) inserito nella discussione di XCOM: Enemy Unknown. Il riferimento a TrueKnight è quindi a quella discussione.

    Sto giocando XCOM: Enemy Within (il gioco base con l'espansione), comprato qualche settimana fa in offerta su Steam.
    Mi sto divertendo, e confermo in pieno il giudizio di TrueKnight!
    Però... dopo un inizio regolare, il gioco va in crash appena carico un salvataggio!!!! :(
    Le prime volte, facevo controllare la cache del gioco a Steam, e ripartiva bene.
    Ma dopo averlo recuperato così per qualche volta, ora questo metodo non va più!!!!
    Il gioco parte, arrivo a caricare il salvataggio, ma dopo pochissimi secondi di partita tutto si chiude!!!!
    Qualcuno ha incontrato questo problema, e ha trovato una soluzione?
    Grazie!

    Edit.
    Spiegato il contesto del messaggio.
     
    Ultima modifica: 18 Agosto 2014
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Eh si penso sia necro posting :approved:
    io ti consiglio di aprire un nuovo theard..ma se preferisci, puoi aspettare il consiglio di un mod per andare sul sicuro e non rischiare
     
  3. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
    Risolto!
    La colpa è del salvataggio automatico.
    Non so che razza di conflitti si creano nel programma, ma oggi ho disattivato l'autosave, ed ho ricominciato a giocare tranquillamente (si fa per dire... sto rivivendo le stesse situazioni che leggo nelle vostre partite a Xenonauts... salva, prova, squadra sterminata, ricarica!!!), anche caricando i file dei salvataggi automatici.
    Cioè, i salvataggi non sono corrotti, è il programma che andava in crash!
     

Condividi questa Pagina