1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

xbox 360

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Giank56, 17 Agosto 2009.

  1. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    chi di voi ce l'ha? :) e ne siete felici? io ce l'ho e mi piace molto :D
    p.s. lasciate perdere confronti con la ps 3
     
  2. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    io ce l'ho ed e mi piace molto .... non la cambierei con nessun altra console
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ma va al diavolo, va! :D



    P.S. Che cavolo, un topic così devi mettere nel giorno in cui mi si è bruciata la X-Box? XD
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    mai capito cosa ci troviate, ma è una scelta da rispettare, magari criticare, ma da rispettare.

    La Consolle è un pc senza la componente wargame :asd::asd:
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    ti quoto hai perfettamente ragione ma dato che è stato un regalo cosa dovevo fare buttarlo? :D no comunque ha giochi davvero belli anche arcade troppo bello castle crashed! :approved:
     
  6. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Hai ragione secondo me la miglior console rimane l'adorato PC :)
     
  7. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    quoto .
    Ma la ps3 non aveva portato Imperium su console?:confused:
     
  8. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    no ha portato civilization su console
     
  9. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Ho anch'io la X360 e sono molto soddisfatto dell'acquisto..:approved:
    Forse però (ma essendo una consolle mi pare una cosa normale) un pò carente nei giochi strategici...:humm:
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    E' normale che sia carente di strategici, la consolle non fa proprio per gli strategici e wargame soppratutto perchè il controller non permetterebbe un movimento veloce nelle operazioni da fare e poi le case videoludiche che producono questi giochi non hanno mai mirato ad un adattamento per le consolle, anche se soppratutto con l'XBOX 360 si possono usare mouse e tastiera che si usano per chattare nelle partite online. Basterebbe provare collegando un gamepad al pc e provare a giocare a Hearts of Iron, Victoria o EU3 per rendersi conto che è quasi impossibile giocare...
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    basta mettere in pausa, o giocare a giochi a turni...
     
  12. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Anche io sono del partito di Gy, non capisco proprio chi compra le console, tra l'altro quelle più recenti mi pare che abbiano molti più problemi di crash e bug rispetto a quelle più datate..
     
  13. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    anche l'xbox ha esportato civilization comunque l'unico strategico appena decente su consolle è Halo wars oppure End war.
    comunque dato che per svariati motivi non posso aggiornare sempre il computer almeno con l'xbox ho giochi di qualità in HD sapevo gia dall'inizio che di strategici non c'enerano :approved: ma dato che i più belli sono in 2d o comunque non richiedono troppo il mio pc li legge perfettamente :D
    p.s. a parte che mi piaciono anche i titoli action quindi posso ritenermi soddisfatto :D
     
  14. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Anche io concordo, il Pc può essere aggiornato con una spesa abbastanza piccola e con dei componenti di buona potenza, senza contare che i giochi per Pc costano la metà di quelli su consolle. :approved:
     
  15. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    beh tanto piccola la spesa non è infatti quello che non paghi nei giochi per pc li si spende per aggiornare il computer.
    Non per lamentarmi ma a saperlo che eravate tutti pcisti puri scrivevo di non far paragoni col pc :D però è giusto che diciate cio che pensate :approved: dato che anch'io amo il pc però riconosco la bellezza dell'xbox :D
     
  16. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    l'xbox è un'ottima console. io personalmente non cel'ho per scelta personale, ho avuto solo playstation e solo play avrò ( non faccio confronti non ti preoccupare. ).
    la xbox ha diversi vantaggi sulle altre console, che a mio avviso l'hanno messa su un ovvio piedistallo. in primis i giochi prezzo medio-alto e in quantita' industriale.
    (imho, se entriamo in un negozio di videogame ci sarà 1 scaffale ps3 e almeno 2 xbox )
    i titoli per xbox sono piu' del doppio che per altre console, e questo gia basta a renderla un'ottima piattaforma a mio avviso. ha una buona potenza...è solida.. si fa guardare ( ma non ammirare per carita', quello spetta all ps3 :p ).
    ovviamente paragonare console a pc è superfluo.
    console: compri gioco, giochi, inviti amici e giochi su stesso monitor, diverti ridi.
    la console..è piu' per feste o amici nella stessa casa...divertimento assicurato.
    il pc, è e rimarra una piattaforma completa a 99999°. ha tutto, ed avrà sempre tutto a mio avviso. manca potenza? aggiungi ram. video pessimo? cambi scheda video. praticamente tutti sono passati da un pc ( insomma siamo 6 miliardi al mondo, almeno 3 l'avranno visto...[cavolata? o.o]) purtroppo, per le tasche di un 17 enne le console costano ancora troppo (come ovviamente un pc.) ma è piu' facile convincere i genitori per un pc per la famiglia che per una console con cui giocherai solo tu rompendo i santi ai tuoi con schiamazzi e rumore dalla magari unica tv di casa.

    questa è la mia idea personale, smontatela..distruggetela pure ^___^ nessuna critica a nessuno ragazzi, e complimenti a chi ha la possibilita di usarla, magari online con alcuni giochi funzionanti online con il pc ( Esistono vero? non sono pazzo io.. )

    Saluti, Alessandro.
     
  17. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    bel discorso davvero :approved:
    riassumendo posso dire che per chi cerca semplice divertimento e basta passa alle console e per chi non si accontenta passa al pc, ma secondo me non c'è neanche da criticare chi sceglie le consolle, in fondo non tutti sono dei giovani conquistatori. :approved: :D
    p.s. comunque nohat non per polemizzare ma l'xbox è più adatto a giocare col live piuttosto che per le feste, tranne casi particolari :D
     
  18. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Io non ho niente contro le consolle! :asd: Anzi! Prima quando ero più piccolo non mi staccavo da buon vecchio Nintendo 64 che è ancora la mia consolle preferita, comunque diciamo che mi alterno, a volte uso consolle a volte Pc. :approved:
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    la distinzione più importante è questa: ma quanti hanno trovato l'amore della propria vita sul pc e quanti sulla consolle ? Ma non lo leggete mai Chi ? o Confidenze ? o TV Sorrisi e canzoni ??
     
  20. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    personalmente (amici permettendo) stiamo sempre quando possiamo 4 -5 ore di fila in quattro davanti all'xbox di un mico amico con i vari halo..dead or alive e compagnia bella. microsoft live non so come funzioni, mi informerò..mi interessa per battlestation pacific ^^ sapresti spiegarmi qualcosa al volo per pm, senza andare off topic?

    il nintendo 64 qual'era? oddio non me lo ricordo, mi sa che manco ero nato o_ò

    Edit: GyJeX non ho capito bene..Potresti rispiegare il concetto? quanti trovano l'amore al pc? quanti sulla consolle?
    cosa centrano chi e sorrisi etc?..oddio
     

Condividi questa Pagina