1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 Reunion 2.0

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Logan, 21 Luglio 2009.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! :approved: Volevo sapere se qualcuno ha già provato questo gioco, l'ho visto in allegato alla rivista GMC, e se qualcuno l'ha provato volevo sapere se vale la pena comprarlo, premetto che non ho mai provato il genere spaziale con aggiunta di RTS e Build.
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    è scenografico ma di evoluzione lentissima, per arrivare ad avere una flotta mercantile ci vorrebbero mesi di gioco, se hai paziensa e tempo da vendere puoi provarlo anche se di questo genere preferisco Privateer 2 the darkening che è ultra vecchio ma godibilissimo ;)
     
  3. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    io mi sembra da gmc presi x2 ma poi mi ruppi subito le scatole xkè nn faceva c me e lo gettai nel cestino
     
  4. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Secondo me è un gioco davvero bellissimo, l'unico problema, sempre che lo sia, è che per lunghezza lo si può paragonare a un MMORPG, quindi ha ragione Archita: se hai molto tempo libero, merita sul serio il tempo che ci si spende (io credo di non essere arrivato neanche a metà), al limite attiva la trama principale e completa quella, poi se ti annoi lasci perdere; con tutte le patch e i mod installati è praticamente infinito.
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ho comprato la rivista incluso il gioco nella versione DVD e ho letto la guida anche li dicono che ci vuole molta pazienza per giocarci l'ho provato e sembra abbastanza bello anche se devo capire come fare certe cose, speriamo bene che non sia da buttar via come ha fatto peppino! :asd:
     
  6. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    hai fatto bene, io l' anno scorso ci ho buttato parecchio tempo su quel gioco, ma ne è valsa la pena! :)
     
  7. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Ma è in italiano?
     
  8. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    è uscito su giochi per il mio compiuter :)
     

Condividi questa Pagina