1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

x is merging=? (significato di alcuni eventi)

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 17 Ottobre 2007.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    non ho capito il significato di alcuni eventi tipo "4th USAMC division is merging",quando mi spuntava questa frase mi pare che stavo inbarcando quella divisione,però questa frase è spuntata molte volte

    x is merging=x si sta fondendo con qualche altra div?

    mi pare che a volte spuntava anche reconbing,centra qualcosa con merging?


    poi,"plane is diverting on CV" o simile,un aereo non può tornare sulla sua CV perchè è danneggiata e fa un atterragio di emergenza in una base o un altra CV?


    grazie in anticipo:)
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    to merge è effettivamente fondere, mi sembra che accada quando si trasporta una divisone a spizzichi e bocconi e poi viene ricomposta a destinazione

    esiste combining è quando per esempio sposti aerei da una base all'altra e qualche aereo lo sposti solo il giorno dopo perchè prima in riparazione

    il diverting degli aerei imbarcati è esattamente quello che scrivi tu, la cv è troppo danneggiata e questi cercano o un'altra CV (fino al 110% degli aerei imbarcabili) o una base sulla quale atterrare, altrimenti... pluff! :wall:
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    è 2-3 turni che tento di imbarcare un regimento di ingegneri di aviazione in una TF transport composta da molti LCI e qualche AP,metto loading unit e su 10000 di carico si carica subito a 7000 e spunta loading troops(questo regimento pesa 8500 per questa TF)

    faccio passare il turno e mentre viene svolto spunta la stessa frase qualcosa come 10 volte di seguito in night phase e 1-2 volte di giorno "73th aviation regiment is merging..." poi vedo la TF ed è in idle tutta vuota,non ha fatto niente!

    è 3 turni che fa così,e nel frattempo la mia base senza quegli engineers rimane con gli aerei a terra:mad:


    quando imbarco una unità in tante navi e la spezzetta non mi da questi problemi,in cosa sbaglio?
     
  4. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Come al solito vi succedono le cose più strane! :p

    Prova a caricare usando solo navi uguali (stesso tipo e capacità di carico).
    Settale tutte su do not unload. Se anche non ne hai abbastanza di un tipo non importa.
    Carichi un gruppo al massimo, poi ne formi un altro e carichi quello che resta dell'unità, e così via.
    Quando la LCU è tutta caricata unisci le varie navi in una singola TF.

    Facci sapere :)
     
  5. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Forse perché non settando "do not unload" oppure un destinazione dopo che le carica le scarica di nuovo? :humm:
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sì potrebbe essere. Per quanto assurdo, se non dai una destinazione al trasporto lui carica l'unità e poi te la scarica subito dopo nello stesso porto. Era un errore che mi capitava spesso da niubbo :(
     
  7. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Secondo te come faccio a saperlo? :D
    Meno male che è una cosa che ho capito subito...:cautious:
     
  8. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Non penserete di essere gli unici ad esserci passati? :D :shy:
     
  9. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    anche a me....e quanto mi incazzavooo....:D:D
     
  10. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    infatti era questo il problema,tutti quei messaggi di merging li dava perchè rifondeva subito tra loro le sottounità create il turno prima......quanto sono niubbo:D
     

Condividi questa Pagina