1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WW2 Online free to play

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Invernomuto, 6 Ottobre 2012.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Mi hanno segnalato ieri che WW2 Online è diventato free to play. Il gioco merita tantissimo, se non l'avete mai provato è l'occasione per farlo.
    La grafica è tutt'altro che moderna ma il gioco è ben fatto e soprattutto molto realistico. Come nella realtà, non avete hit point o altre amenità del genere, un colpo di fucile ben assestato e siete morti.
    Io l'ho provato anni fa in trial per una settimana e ne sono rimasto entusiasta. Ad avere il tempo riprenderei volentieri...

    Maggiori info qui:

    http://www.battlegroundeurope.com/
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    è definitivamente free e manterrà lo stesso livello come qualità o è un passo verso l'abbandono?:humm:

    da secoli lo conosco e mi attira, ma la necessità di abbonarsi mi ha sempre tenuto lontano
     
  3. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Lasciate perdere ogni speranza voi che entrate! Oramai questo gioco è un morto che cammina......
     
  4. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Ci giocai anni fa in trial dopo che tu stesso me l'avevi consigliato :asd: Dunque oggi come oggi è stato abbandonato?
     
  5. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Appunto anni fà! Quando il gioco era popolato e c'era abbastanza tempo per ritornare in carreggiata. Invece in questi anni non è stato fatto assolutamente niente per far ritornare il gioco in mano alle SQUADRE, la vera linfa vitale di qualsiasi MMO, nuove tipi di missioni, i convogli, etc etc. Purtroppo i ratti hanno deciso di farlo diventare un gioco per strateghi, dove non eri veramente libero di decidere con la tua squadra cosa fare e quando farla. Le battaglie duravano troppo, a causa del continuo arrivo di brigate su brigate nella città da ambo le parti..., le missioni erano sempre quelle, il gameplay era diventato noioso. Quello che voglio farvi capire, è che hanno incatenato questo gioco ed i giocatori stessi.
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Diablo, non metto in dubbio quanto dici. Io avevo provato la trial diversi anni fa e l'avevo trovato esaltante, pur capendoci poco (raramente sopravvivevo ad una missione).
    Ero tentatissimo di abbonarmi, ma poi ho rinunciato perché sarebbero stati soldi buttati, non avevo più il tempo di stare dietro ad un MMO.
    Sicuramente rispetto ad allora il gioco sarà più noioso, tuttavia consiglio comunque a chi non l'ha mai provato di farci un giro. A me quello che ha colpito molto è il realismo delle dinamiche degli scontri a fuoco, pur con tutti i limiti al realismo imposti per ragioni di giocabilità (è pur sempre un gioco).
    Non ci sono super personaggi pompatissimi che, da soli, reggono le sorti di uno scontro, come negli altri MMO che, in un passato ormai remoto, mi è capitato di provare. Un colpo di fucile o una cannonata e sei KO. E' l'unico gioco, nella mia limitatissima esperienza di giocatore online, che mi ha dato la vera sensazione di quanto sia facile (e tutto sommato casuale) morire in guerra, in uno scontro a fuoco. Poi dopo una settimana o due sarà noioso, non lo metto in dubbio, ma val la pena provarlo...

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina