1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WPO: Pandoras Box

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Mappo, 11 Agosto 2013.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, qualcuno ha provato ad installare questo mod su WPO? Io ho provato due volte, ma al momento di lanciare il gioco mi appare la schermata di caricamento (quella con l'HMS Hood) e immediatamente dopo il messaggio di "fatal error".
    Consigli?
     
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Non appena posso, provo a installarla e ti dico, ma non sara' a breve. Sorry.
     
    • Like Like x 1
  3. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    Il link sul sito matrix rimanda ad un file apparentemente non più esistente.

    Da dove l'hai scaricato ?

    PS : non ho capito che scenari gestisce. Tutto il periodo Dreadnought ?

    grazie
     
  4. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, io l'avevo scaricato l'11 agosto scorso dal link al post n. 62 di questa discussione:
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3078151&mpage=3&key=
    quando ho visto il tuo messaggio ho provato a riscaricare il file, ma mi ha dato il messaggio di errore.
    Ho visto che c'è un altro link qui:
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3164412
    probabilmente è da qui che hai provato a scaricare il file. Purtroppo il link è lo stesso di prima, deve essere un problema recente, perché Gamefront afferma che nelle ultime due settimane ci sono stati 8 download.
    Come detto io ho il file, quindi o si avverte Kirk23 che il link non funziona oppure ti mando in qualche modo il file (156 Mb), se hai Dropbox potrei mandartelo anche stasera, così magari capisci qual'è il problema che mi impedisce di lanciare il gioco.
    Quanto al periodo di gioco penso che copra il periodo ante e post prima guerra mondiale aggiungendo praticamente tutte le flotte che hanno avuto almeno una Dreadnougth, ma è solo una mia supposizione.
     

Condividi questa Pagina