1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

worldsoccermanager

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da feste, 22 Settembre 2016.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Ciao a tutti sta finendo la stagione 23 manca una giornata al termine,come avevo già spiegato in un altro post la gestione del gioco è passata in mano ad un altro team di sviluppo.Per chi non conosce la storia di questo gioco manageriale di calcio la spiegherò in poche righe per non essere noioso:il nome precedente era websoccermanager la comunità di giocatori è per lo più di italiani il gioco vi permette di ricoprire il ruolo di mister ma di gestire anche tutti gli aspetti riguardanti una società di calcio,ma il vero fulcro sono i giocatori le partite e soprattutto il mercato,la curva di apprendimento è alta è un gioco complesso e completamente diverso da quelli che si trovano in rete,quindi direi indicato per molte persone sul forum che possono avere la passione per il calcio.Tornando al vecchio websoccermanager,accade che entra in crisi, il vecchio web non riesce più a stare dietro al gioco che continua comunque a vivere e a mantenere la sua comunità di appassionati che sperano in una sua rinascita di WSM.
    E la rinascita arriva il vecchio web per amore della sua creazione decide di cedere il suo gioiello ad un nuovo team di sviluppo,che lo resusciterà sotto il nuovo nome di worldsoccermanager.
    La mia è semplicemente un invito a provare questo gioco,inizialmente per chi è alle prime armi è sempre meglio chiedere un aiuto da parte di un tutor,tra quelli ci sono,ne faccio parte anch'io e nel caso sono disponibile ad affiancarvi nelle prime fasi di gioco che sono piuttosto ostiche,il momento giusto è questo periodo,tra non molto aprirà il mercato e la stagione sarà in pausa per le nazionali.
    il link del gioco http://www.worldsoccermanager.it/
    la guida per i primi passi http://forum.worldsoccermanager.it/viewtopic.php?f=11&t=69
    vecchi miei post sul gioco http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/worldsoccermanager-4-1-β-stagione-22.27997/
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/websoccermanager.23241/#post-408329
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    topic spostato in "altri videogiochi" perché non considerato di genere strategico su nwi (è un gestionale)
     

Condividi questa Pagina