1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WorldSoccerManager 4.1 β stagione 22

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da feste, 22 Ottobre 2015.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    ricordate http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/websoccermanager.23241/

    c'è stato il passaggio il vecchio web ha ceduto il suo eccellente prodotto quello che ha fatto divertire un intera comunità per molti anni ;fermata la fase di sviluppo del gioco un intera comunità ha continuato a giocare wsm anno dopo anno nella speranza che non morisse e quella spina che sembrava staccarsi sorprendentemente si è riattivata lanciando una nuova fiammata di entusiasmo.
    websoccermanager ha cambiato nome e si trasformato in Worldsoccermanager come aveva richiesto il vecchio web ha subito la sua prima metamorfosi nel nome,ma continuerà nella sua esclusività a rimanere con orgoglio un prodotto anche se di nicchia di eccellenza.
    La comunità è in fermento perchè wsm è vivo più che mai, riprenderà lo sviluppo e questo oltre a nuova linfa porterà sicuramente WSM tra i giochi gestionali manageriali di calcio ad essere il top.
    La comunità è una comunità in prevalenza di italiani una piccola grande famiglia affezionata ad un gioco unico,che da dipendenza a chiunque, età media piuttosto alta e dipendenza altissima :D come già detto curva di apprendimento poco invitante inizialmente,ma appagante per quello che ne ritorna durante un esclusiva esperienza di gioco.Se vuoi sentire il sapore di calcio l'attesa della partita la cronaca modello vecchio scudetto la gioia per la vittoria la delusione della sconfitta wsm è per te.Con stagione 22 ripartiranno contributi della gazzetta di wsm e contributi video su canale youtube con il processo di WSM.
    Tra 15 giorni inizia il campionato il mercato è aperto si è ancora in fase di rodaggio ma può essere il momento giusto per buttarsi in questa avventura e imparare i primi meccanismi di gioco.
    il nuovo link al gioco per gli interessati è
    http://www.worldsoccermanager.it/
    il forum non è ancora attivo per il momento è in funzione quello vecchio .
    Penso perchè non faccio parte dello staff per chi si iscrive che per l'attivazione dovrà aspettare qualche giorno proprio perchè il passaggio è avvenuto ieri,provare questa esperienza può solo costarti una dipendenza,e ci sono squadre e campionati che ti attendono oltre a tatti mister pronti a fare di te e del tuo club di schiappe un sol boccone.Se vuoi misurarti con un manageriale tosto e vedere fino a dove puoi arrivare confrontati con Worldsoccermanager ;)

    prima puntata del processo di WSM tanto per capire in due risate cos'è WSM
     
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2015
  2. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    E' finita stagione 22 è stata transizione,ma tra due giorni la grande novità nuovo motore di gioco e al via la sperimentazione nella fase di pausa del campionato.Poi tante altre novità il gioco tra i quali i nuovi stili tra i quali il "tiki taka";si WSM ha ripreso vita e vive più che mai con innovazioni che lo renderanno sempre più figo e prodotto unico.
    Se ti piace il calcio di una volta quando si sentiva la l'odore dell'erba tagliata,la puzza del sudore, masticavi fango e massacrava gli stinchi degli avversari,e un secchio d'acqua con una spugna putrida sulle ferite era la soluzione,(altro che ghiccio spray:D)sei la persona giusta per gestire un team su WSM,se poi adori i giochi con pagine e pagine di manuale complicati e nei quali per vincere devi faticare contro altri avversari umani e per giunta tutti italiani sveglia e muoviti ad entrare nel tunnel di WSM i campionati sono in pausa ed è il momento giusto ;)
     

Condividi questa Pagina