1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

World Of Warcraft (gratuito)

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Lenfil, 7 Luglio 2007.

  1. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti

    Probabilmente in questo forum non riscontrero grande successo però volevo provarci lo stesso...

    Volevo sapere se c'era qualcuno in forum che come me gioca a World of Warcraft (WoW) nel server italiano gratuito Reign Of Caos.

    Il gioco è davvero bellissimo, io lo paragono ad un "Oblivion multiplayer" (con la differenza che la grafica è abbordabile per qualsiasi computer), mondo enorme, paesaggi molto molto vari, tantissime quest etc etc ma penso che lo conosciate già (anche per sentito dire) e quindi non mi dilungo troppo


    Se c'è qualcuno che ci gioca (o che forse non sapeva che ci si può giocare gratis e quindi ora ci è interessato..) fatemi sapere che si può fare qualche quest insieme o semplicemente infiltrarsi nel mondo nemico :cautious:

    Se avete info o chiarimenti chiedete pure :approved:
    Se volete informarvi su Reign of Caos il loro sito è questo http://reignofcaos.gamesnet.it/

    Ciau :)
     
  2. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Mi interesserebbe il gioco. Si scarica da internet o si deve comperare in negozio? Quanto costa e quando è uscito?
    Ciao
     
  3. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Dimenticavo. Il gioco è in italiano?
    Ariciao
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

    Che cosa Gravissima: parlare di WOW qui.... Un avvertimento: è peggio di una droga. lo regalai ad un mio carissimo amico: ad oggi il regalo più sbagliato che abbia mai fatto. per un anno ha parlato solo di come procedeva il suo paladino o di come si dovevano fare le istance, almeno adesso ne è uscito.

    Da parte mia penso sia il gioco che odio di più in assoluto (preceduto, forse, solo da terrorist take down).

    Ciao Giano
     
  5. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Io lo ho preso da un mulo che passava davanti casa...

    Ovviamente lo si può comprare anche nei negozi, se lo compri lì ti consiglio di attaccarti ai server ufficiali Blizzard che sono meglio tenuti e non a Reign Of Caos che è un progetto gratuito.

    Il gioco è presente in inglese,francese,tedesco e spagnolo :( però penso che cercando si trova qualche traduzione amatoriale in italiano.

    Ciau :)
     
  6. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Nooo giano :eek: mi tradisci in questo modo??? o_O :p

    Perchè non ti piace? ovviamente va usato con cautela....ammettilo non lo hai mai provato :contratto:

    Ariciau
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Perchè ? NWI non diventa una droga ???
     
  8. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    mi spiace non era mia intenzione tradirti:cautious: :D :p

    In genere mi piacciono sia giochi di ruolo seri sia hack and slash (del quale WOW fa parte a mio modo di vedere). Purtroppo per lui (WOW) ho visto l'effetto che fa sulle persone e ringrazio la mia volontà di avermi tenuto a distanza da un titolo del genere. Pensaci bene: non uscire di casa perchè hai l'istance da fare, oppure non andare a bere una birra con gli amici perchè c'è il 15% di possibilità che il boss sticazz ti droppi (nota i termini) un item che poi ti devi contendere fra altri 10 giocatori oppure (e l'ho visto) gente che al posto di ridere dice "ma lol":wall:...

    Non lo nego: non l'ho mai provato, ma preferisco decisamente un Baldur's Gate o un morrowind che WOW. Per inciso: dopo che sei arrivato a livello 70 che cosa fai? non c'è una fine e la blizzard è strafurba a far uscire in continuazione degli aggiornamenti che lo rendono infinito..

    spero di non aver distrutto la voglia di adi di giocare:cautious: non era mia intenzione:p

    Ciao Giano
     
  9. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Veramente io come per tutti i giochi non ho mai detto a qualcuno "no stase non esco perchè sto giocando"..ci gioco quando non ho niente da fare, se sto giocando e il mio amico bussa alla porta non lo caccio perchè sto giocando :D spengo ed esco.

    Ovvio il gioco prende molto, ma se uno sa moderarsi è un gioco come un'altro.

    A liv70 se giochi al mio ritmo ci arrivi dopo un millenio :D salire di livello diventa estremamente lungo quando si raggiunge un certo livello, quindi non mi sono ancora posto il problema :cautious: e poi considera che ci sono 3 continenti da esplorare tutti diversi e di una immensità assurda.

    Lo stesso discorso comunque vale anche per HoI2dd a questo punto, nel momento in cui conquisti il mondo con tutte le nazioni cosa fai? non sono domande che uno si pone perchè a parte il fatto che lo scopo non è solo quello, il tempo richiesto è così lungo che non sai nemmeno se ci giocherai ancora per allora

    Ripeto va usato con moderazione..ma lo stesso vale per giochi come Hearts of Iron 2 o FIFA o qualunque altro gioco..

    Ciau :)

    P.S. che vuol dire droppi? :shy:
     
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    Si scarica gratuitamente dal sito della Blizzard, guadagni in legalità e velocità :D

    Saluti
     
  11. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    No, è diverso da un qualunque altro gioco, sono giochi studiati per farti rimanere incollati al PC. Oltretutto non ha molto senso IMHO giocare a un MMORPG senza dedicargli almeno una quindicina di ore alla settimana, la crescita dei personaggi è troppo lenta altrimenti e si finisce per annoiarsi in fretta (oltre al fatto che normalmente costano e pagare per non utilizzarli a me fa inca**are...). Di giochi e attività convolgenti ne ho viste su internet (forum e giochi vari), ma per i MMORPG più stai dentro e più diventi forte (fai crescere il personaggio). Da qui l'effetto droga...
    Leggevo in rete che esiste un bellissimo gioco multiplayer online (Lineage se non ricordo male), che è tra i più giocati del pianeta (insieme a WOW) e soprattutto in Asia. Bene, se sei europeo e hai una vita leggermente normale (hai un paio di amici con cui ogni tanto vai a farti una birra - escludiamo una donna per semplicità) non hai speranze di arrivare al top, perché gli asiatici semplicemente ci giocano a ritmi assurdi, diventa quasi un secondo lavoro...

    To drop = lasciar cadere. Anche in UO (al quale ho giochicchiato per un certo periodo) era la stessa solfa, il boss tal dei tali ogni tanto se lo ammazzi lascia cadere la super item che devi spartirti con quelli che l'hanno ammazzato. Una o due volte è pure divertente, alcuni lo fanno per professione...
     
  12. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :cautious: sta a vedere che sono infetto:cautious:

    droppare un item= è il rilascio di oggetti da parte del boss o degli altri mostriciattoli (il boss sticazz droppa la spadona del sol levante etc etc)
    se resta un gioco ok, ma la mia esperienza personale mi insegna che per molte persone diventa quasi una priorità..


    :mad: :mad: cmq è blasfemia paragonare HoI II a WOW :mad: :mad:

    Ciao Giano
     
  13. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Grazie per la spiegazione.

    Uno che ci gioca comunque non vuole per forza arrivare al top!
    è ovvio che se uno vuole essere il più forte del mondo deve fare sacrifici assurdi, inaccettabili vista la concorrenza spietata presente nei vertici, ma credo che siano pochi che vogliono ambire a certe posizioni...a me basta il gioco normale ;)

    Per quanto riguarda il pagare ti potrei anche dare ragione, ma RoC è un progetto gratuito quindi non centra

    Comunque OK mi arrendo, avete vinto :ador: :ador: :ador:
    Dopo questo "fuoco di sbarramento" non posso che ritirarmi, la mia compagna propagandistica su WoW in NWI finisce qui :piango: :p

    Ciau :)
     
  14. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Grazie a Dio ho gia' superato la fase giochi di ruolo su internet con Ultima online che mi hanno succhiato una non trascurabile fetta di vita fortunatamente quando ero ancora giovincello.
    Ho provato poi Wow ma non mi ha minimamente preso...al che ho capito di essere guarito da questa pericolosa droga.
     
  15. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0

    :bevo2: :bevo2: :festa3: :festa3: :festa1: :festa1: :applauso: :applauso: VITTORIA :applauso: :applauso: :festa1: :festa1: :festa3: :festa3: :bevo2: :bevo2:

    :cautious: scherzo... cmq stateci attenti:approved:

    Ciao Giano

    Ps il prossimo tiro d'artiglieria lo spareremo più avanti verso la fonte di queste campagne propagandistiche:D :p :p
     
  16. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    giano forse mi hai salvato dal tunnel della droga di WoW....

    io per i miei principi non ho mai voluto giocare seriamente a mmorpg,in quanto mi sanno un po di droga e e sopratutto essendo giochi in cui l'unico obiettivo è killare per skillare li critico come mentalità di gioco.
    le mie uniche esperienze in mmorpg sono 3 ore in lineage2,ma dopo 3 ore stavo dormendo e ho capito che non era gioco mio,online mi piace giocare solo a fps frenetici e strategici quando voglio ragionare,avevo capito che non erano cosa mia gli mmorpg


    oggi lenfil in msn dopo tanti tentativi è riuscito a convincermi e credo che domani avrei scaricato wow,ma ora ho visto la luce grazie ai tuoi post:eek:

    :ador: GIANO:ador:
    :D
     
  17. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Intendiamoci, io non dico di non giocare, se volete provare fatelo ma di stare attenti a non finire nel "giro", mi piangerebbe il cuore sapere che qualche NWIsta è stato vittima di WOW :)asd: Era mio dovere avvertirvi :asd:).

    La spiegazione migliore, cmq, è quella di invernomuto, non avrei potuto esprimere meglio il concetto:approved:

    Ciao Giano

    Ps sorry se non mi sono fatto più vivo per il mod, ma sto cercando di sistemare le cose con gli altri:approved:
     
  18. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Figurati. La mia era solo curiosità. Mi sono cimentato un paio di volte con giochi similari, ma in un tempo più o meno breve li ho abbandonati per mancanza di interesse. Certo, seil gioco fosse stato in italiano ci avrei fatto un pensierino giusto per intrappolare il tempo nell'attesa dell'invio del turno dei miei avversari di WITP.
    Ciao
     
  19. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Giano ora mi fucila... ma io sarei tentato di comprarlo questo gioco o di scaricarlo.. ma si gioca solo su internet? oh c'è anche una storia da fare come in baldur's gate...
     
  20. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ragazzi basta infierire :D ho già posto la bandiera bianca ieri

    Ciau :)

    P.S. piccolo messe shhhh se ti sente giano :cautious: :p
    Comunque c'è una storia, diciamo che è formato da mooolte storie, (non è che fai una quest e la storia finisce li..).
    Il gioco è solo online
     

Condividi questa Pagina