1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

World of Tanks

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Enok, 31 Marzo 2013.

  1. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160


    Qualcuno ci gioca? Che ne pensate?
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Stai anche te fuggendo dal pranzo di Pasqua eh?

    Comunque io è da tempo che ho la tentazione di iscrivermi, visto che mi è stato consigliato da altri. Tu ci giochi? Cosa ne pensi?
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Stasera lo metto in scaricamento.
     
  4. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    io lo gioco da molto tempo, ed e' fatto in modo da spillarti soldi.
    Il gioco e' molto carino, ma per arrivare ai tier alti, dal 7 in poi avrai bisogno o di comprare un carro premium, ( circa 50 euro) o pagarti il costo mensile .
    Se cerchi una simulazione di carri pero' stai attento perche anche se tiene in considerazione molti paramentri NON e' una simulazione vera e propria.
    E' un ottimo gioco per perderci un po di tempo, ai tier bassi ti diverti, ma dopo il 5 incominci a smadonnare alla grande b-))
    p.s. io ho il nick antoarc anche li e possiedo praticamente quasi tutti i carri tedeschi,tranne i cacciacarri.
     
  5. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    274
    Località:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +44
    Non è' meglio Men of War Assault Suad?
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ecco appunto. Volevo sapere quanto fosse spilla-soldi.
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    @Antoarc
    Ho letto in giro che l'uso di denaro reale non produce vantaggi nel gioco. Non è così?
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Probabilmente non produce vantaggi a livello di gameplay, ma senza soldi non avanzi oltre un tot a meno di giocare il quadruplo
     
  9. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    l'acquisto di soldi, o meglio il pagamento del canone mensile ti permette di guadagnare xp ed esperienza doppia rispetto a quella normale , che nel gioco sono due cose distinte.(il carro premium molto ma molto in piu , con un t8 premium prendi 60-100k di xp a battaglia, a volte anche a battaglia persa, mentre un carro t8 normale se perdi perdi xp ed espe, se vinci prendi 20-30k)
    Dal livello 7, o 6 non ricordo bene, anche se vinci sempre non riesci a guadagnare abbastanza xp ed esperienza per andare avanti, mentre o col carro premium o col canone guadagni il tutto ed avanzi coi carri; o meglio puoi anche provarci ma solo per un t9 ci metti quasi 6 mesi di gioco B-))

    Cmq ti consiglio di provarlo perche e' un gran bel gioco, GIOCO e non simulazione, tienilo sempre presente.
     
  10. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Per me è un aborto fatto solo per sperperare soldi :asd:
     
  11. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Io ho portato un carro fino al livello 8 senza mai pagare e giocando saltuariamente :D
    Detto questo, il divertimento maggiore si ha con i carri di livello 4-5 :approved:
     
  12. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    certo si puo' fare, dipende dal tempo che vuoi dedicarci; se non sbaglio un T8 costa circa 1,2M, pensa che un T10 costa 6M, vedi il tempo che ci impiegheresti, e poi devi ancora considerare l'xp per l'equipaggio : a tier elevati l'esperienza dell'equipaggio conta tantissimo fa' la differenza tra un colpo a segno ed uno mancato.
     
  13. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Tutto sommato mi sembra una formula di finanziamento intelligente. L'importante è che, durante la partita, il carro che ho di fronte abbia le mie stesse potenzialità senza alcun vantaggio derivante dall'avere speso più soldi reali. Sto giocando proprio ora le prime battaglie e mi sembra divertente.
     
  14. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    Il gioco e' molto divertente, che nick hai scelto? cosi facciamo un plotone e giochiamo insieme.
    purtroppo i carri non sono tutti uguali, per esperienza diretta ti consiglio di prendere gli americani, i tedeschi a tier elevati sono una ciofeca...me ne sono accorto sulla mia pelle
     
  15. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    Lo uso come antistress :) Non è una simulazione, il bilanciamento delle partite lascia molto a desiderare, così come il "realismo"... Però è molto interessante nelle dinamiche: il 99% delle volte vince il team-work, la coordinazione, il supporto... chi non applica un minimo di tattica è spacciato, non importa quanto sia grosso il carro; da questo punto di vista lo trovo istruttivo.
    Senza dover sborsare nulla sono arrivato fino al livello VII/VIII... pagando si hanno dei bonus in "carriera" e migliorano dei dettagli , ma da quanto ho potuto vedere non garantiscono chissà che vantaggi.
    Confermo che il divertimento maggiore si ha nei primi livelli, diciamo fino al V. Poi si "complica".
    Pecca: le mappe sono troppo piccole e dopo un po' vanno strette, qualcuna (gole cinesi) era assurda ed è stata eliminata.
    Se qualcuno volesse fare un clan, il mio nick è Neurobed ;-)
     
  16. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    Io gioco ormai da 8 mesi.. è il gioco è molto divertente ma un po fantasy. Nel senso che alcuni carri sono sproporzionatamente forti rispetto ad altri ed, in generale, i carri Russi e USA la fanno da padrone (almeno fino al 7 livello). Es. la torretta del T29 è impenetrabile ed il Kv1s è un problema anche per il mio Tiger. Io ho scelto l'albero tedesco, ed attualmente ho Tiger (liv 7) con equipaggio con una skill al 100%, Jagdpanther, Grille (arty) e Stug 3 (caccia di 5 livello, fortissimo e moneymaker).

    Il gioco è divertentissimo. Chiaramente si possono acquistare contenuti extra ma io non ho mai comprato nulla e fino al 7 livello non ho avuto problemi a mantenere i carri. E' chiaro che munizioni premium etc. danno vantaggi ma ciò che conta sono:
    - abilità del giocatore;
    - abilitò dell'equipaggio;
    - presenza di equipaggiamento extra (ES. rete mimetica etc.).

    Se dovessi pagate mi fa gola solo per l'account premium: puoi giocare con plotoni di più di due persone ed accumuli $$ ed esperienza più velocemente. Il mio amico che ha un carro di liv 8 mi dice che con l'account free chiude ogni partita praticamente in perdita..

    Come ha già detto ve lo consiglio poiché gratuito e molto divertente...
     
  17. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Le munizioni premium puoi prenderle senza sborsare denaro reale :asd:
    C'è uno slider che ti permette di passare dal gold (moneta reale) ai soldi che guadagni in game :contratto:
     
  18. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io sono Bakazar... :facepalm:
    Stò giocando da un mesetto, confermo è divertente anche se molto arcade.
    Il problema è che sono una schiappa, e mi fanno sempre :D
     
  19. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ho scoperto che si possono aggiungere le amicizie da in basso a sinistra.
    Eventualmente linkatemi sono Bakazar che facciamo dei plotoni.
     
  20. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ho aggiunto Antoarc, Neurobed e Bakazar alla lista amici.
     

Condividi questa Pagina