1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

World Conqueror 2

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Krown®, 15 Agosto 2012.

  1. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Sicuramente giank capirà subito di cosa si sta parlando xD.

    Questo è il video trailer..

     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Stavolta il multy è online, o sempre hotseat?
    Per il resto hanno unito il primo world conqueror con l'innovazione dell'ultimo capitolo, mi pare che uscirà qualcosa di ottimo.
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    la cover del gioco mi ricorda vagamente quella di axis&allies XD

    ma bruttissimo l'ufficiale stile cileno con occhiali scuri XD sembra veramente uscito da una repubblica sudamericana XD
     
  4. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    notare che verso la fine mi sembra di vedere in campo pure il panzer gigantesco che i tedeschi non hanno mai realizzato xD (a meno che non abbiano aumentato gli "sprite" dei carri armati a dismisura rispetto al primo capitolo)

    Cmq spero davvero che l'online stavolta ci sia, così distruggo giank56. potrei batterlo pure con la Finlandia (e non scherzo, ad European War sono riuscito a vincere anche con la Bulgaria).
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Oggi ti ho schifosamente smerdato, così come feci a suo tempo con CK2, quindi muto! :asd: :p
    Ma tralasciando queste libertà artistiche, vi assicuro che è il miglior gioco strategico su iPad!
     
  6. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Attenzione: Giank56 è un cheater!! Stavamo giocando a CS:GO (c'era anche gianandreadoria), era ultimissimo e ad un certo punto è arrivato primo di botto. Credo che tutti gli abbiano fatto la segnalazione VAC :asd:
     
  7. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Te l'ho detto quella mappa la conosco a memoria, denunciami! non ho nulla da nascondere sono pulitissimo davanti al VAC, tu però sei un maledetto teamkiller!!! mi avrai ucciso almeno 2 volte e ferito per tutta la durata della partita, mi hai provocato più danni tu di quanti l'intera squadra nemica. :asd: :p

    Tornando a World Conqueror, si conosce la data di uscita? ci saranno nuove caratteristiche oltre a grafica e l'ammassamento di più unità su una regione?
     
  8. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    hahahaha cavoli pensavo non te ne fossi accorto!! be io ti volevo ammazzare, poi se ti metti nella mia squadra e mi passi davanti mi sentivo tentato a darti qualche proiettile :p

    è già uscito!! costa 2.39€ ..però leggendo una recensione sull'apple store mi pare di capire che un utente è rimasto deluso perché non c'è la modalità schermaglia con la mappa mondiale come nel precedente capitolo (AIA!!!)..speriamo la introducano con un bell'aggiornamento..cmq appena avrò tempo e soldi nella carta me lo piglio (anche se devo finire ancora quello sulla prima guerra mondiale) -.-'
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Già, l'ho letta pure io, prima dell'eventuale acquisto vedo se ci sono dettagli maggiori altrove, mi sembra una forzature non mettere la mappa mondiale, all fine sarebbe come il precedente, ma cambiano qualche sprite...
     
  10. Krown®

    Krown®

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    141
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    precedente come European War 3 intendi..
    perché invece rispetto a world conqueror 1 ne cambiano di cose, già che ci sono più armi e puoi sovrapporre più unità nella stessa provincia è un bel passo avanti.
     

Condividi questa Pagina