1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[WITW] TUTTI (!!!) i dettagli dei combattimenti in un documento excel

Discussione in 'War in the East' iniziata da qwetry, 25 Marzo 2017.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    https://drive.google.com/file/d/0BzMu7vHObxqvMGxoTzdCQ3hNSU0/view?usp=sharing

65mila righe... ed è solamente il primo turno dello scenario breaching the gothic line!

come si creano questi file di testo? così:

upload_2017-3-25_12-11-4.png

-bDump va aggiunto nella finestra delle proprietà del collegamento a WITW dove ho indicato con la freccia:

upload_2017-3-25_12-20-51.png

http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=4256970

in termini di gioco ovviamente tutti questi dettagli non sono necessari, ma possono essere utili per chi cerca di capire come il gioco simula i combattimenti, e sono interessanti per la curiosità degli amanti dei dati

PS guardando il documento direttamente sul browser dal link che ho riportato una colonna mi si visualizza tagliata, e un'altra non si visualizza proprio, quindi se volete vederlo sistemato scaricate il file e apritelo con office o libreoffice

• Like Like x 2
    • Informative Informative x 2
    Ultima modifica: 25 Marzo 2017
  2. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    @Amadeus sarà sicuramente interessato

3. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Lo sono, ho anche dato un like. :)

Si tratta di uno strumento senza dubbio interessante, bisognerebbe capire come renderlo anche utile.

Quello che mi piacerebbe il motore di WitW/WitW facesse, è dare la possibilità di leggere statistiche sulle singole battaglie in cui si possa selezionare una tipologia di "elemento" e sapere che cosa ha fatto e che cosa ha subito.

Ad esempio sapere quanti elementi sono stati distrutti, danneggiati o disgregati e da chi, e quanti e quali elementi nemici hanno danneggiato, distrutto o disgregato. Ovviamente tutto questo con la possibilità di impostare la ricerca con opportuni filtri (per esempio: che cosa hanno combinato i miei M4A3 Sherman? oppure: chi è stato oggetto di fuoco da parte dei PaK 40 nemici e con quali esiti?).

Una volta Pavel scrisse che stavano lavorando a qualcosa del genere ma poi sembra non se ne sia stato fatto più nulla.

Condividi questa Pagina