1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WitW - Torch to Tunisia

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Amadeus, 16 Agosto 2018.

  1. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.522
    Ratings:
    +615
    Salve a tutti,
    dopo attenta (!?) riflessione, per non finire come il proverbiale (e inesistente) asino di Buridano, ho deciso di fare il salto nel buio e cercare un avversario per una partita a War in the West. Alla fine, ho pensato che impiegare uno, due mesi per questa partita non mi cambia nulla rispetto ad eventuali futuri impegni per WitP-AE o per il Kriegsspiel.

    Lo scenario da me proposto è Torch to Tunisia (quindi è necessaria l'espansione, io ho il gioco aggiornato alla versione 1-02.28beta) e preferirei giocare da alleato. Faccio questa proposta perché si tratta del mio primo PBeM a WitW (anzi, a dirla tutta, della mia prima partita "seria" in assoluto). Conto di poter garantire una media di cinque turni a settimana.

    A voi!
     
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    È sempre aperta la sfida? ☺
     
  3. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.125
    Ratings:
    +209
    Seguo a prescindere :rolleyes:
     
  4. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.522
    Ratings:
    +615
    Sì, certo.
     
  5. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Per me ok giocare da tedesco,
    ma penso che potrei fare sui 3 turni a settimana se per te va bene.
     
  6. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.522
    Ratings:
    +615
    Lieto di averti come avversario. :)

    Penso sia l'ideale che tu prenda l'Asse, anche perché sei il giocatore più esperto.
    Vanno bene pure i tre turni a settimana, visto che, tra impicci vari, il tempo a mia disposizione sta diminuendo rispetto a quanto preventivato.

    Sentiamoci via MP e fammi sapere come procedere.:approved:
     

Condividi questa Pagina