1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WitPAE] Cercasi avversario per PBEM

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Ciotto, 15 Novembre 2013.

  1. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    No non si può restare troppo a lungo lontani da questo "gioco"!
    Dopo le due esperienze con Beltra e qwetry, finite entrambe purtroppo prematuramente per motivi differenti (la prima per scomparsa del mio avversario :(, la seconda per manifesta superiorità di qwe e problemi organizzativi miei) sono pronto per rituffarmi a capofitto nelle acque del Pacifico!

    Sono alla ricerca di un avversario, indifferentemente giapponese o alleato, per un PBEM a scelta (preferibilmente Grande Campagna).
    Preferirei giocare come Alleato al momento, però una sfida nuovamente al servizio dell'Imperatore mi intriga parecchio per cercare di migliorare laddove ho sbagliato nella mia precedente partita.
    La mia esperienza conta 2 PBEM "Gran Campagna" alle spalle, concluse però entrambi nell'aprile 1942, e 1 scenario "Guadalcanal" (sempre in PBEM) completato.

    Non sono lontanamente paragonabile ai giocatori più esperti del forum (qwetry, cohimbra o G.Patton) però diciamo che me la cavo, quindi se c'è qualcuno che è interessato a salire sul ponte di comando della Yamato o a mettersi dietro la scrivania del Presidente a Washington, basta un fischio ;)!
     
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2013

Condividi questa Pagina