1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(WITPAE, Beta)AAA cercasi avversario di qualsiasi lato e ideologia (witpae)

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Pickett, 13 Febbraio 2016.

  1. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    • Sezione sbagliata
    Come da titolo cerco un avversario che abbia voglia di giocare, dbb o meno. Qualsiasi lato è ben accetto! Vengono signori, venghino! Le hr sono le solite ma sono aperto a qualsiasi richiesta e a discuterne! Le audizioni sono aperte:D
     
  2. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Comincerei volentieri da alleato un'altra partita, ma vorrei utilizzare (oltre che le solite HR) anche il DBB, solo che credo di non poterlo installare perché inficierebbe la partita in corso con Cohi.
    A meno che non si possa fare una doppia installazione ...:unsure:
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    ma tu che lato vuoi fare veramente?
     
  4. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Intanto mi dispiace per aver sbagliato sezione.... Non sapevo neanche esistesse questa:cautious:... Comunque... Qualsiasi lato va bene pur di giocare
     
  5. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Puoi fare una cartella copiandola e mettendola nella sezione matrix ovviamente con un nome diverso... Io l'ho fatto e funziona
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io sarei interessato come alleato con lo scenario base, DBB anche, ma la flak?
     
  7. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Per me è indifferente... Possiamo fare lo stock se vuoi
     
  8. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    @cohimbra è ritornato al lato oscuro!!!!!!
     
  9. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Cioè? Copio - incollo la cartella "War in the Pacific Admiral's edition", tipo sul desktop, la rinomino, la copio nuovamente nella cartella "Matrix Games" e se lancio l'exe da lì funziona con il DBB? @cohimbra : pensi che possa funzionare senza danneggiare la nostra partita?
     
  10. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Esatto ste, funziona e non danneggia niente per il semplice fatto che è un altra cartella , la puoi lasciare anche sul desktop volendo, anche io ho 3 cartelle diverse copiate dall'originale dove installo mod e roba varia
     
  11. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Beh, si può fare, allora. Ho chiesto lumi su come installare il DBB-C a Clemenza, che spero abbia con me ... Clemenza, appunto. Per me, comunque, "quiet China". Non mi piace quel fronte, troppo cervellotico e poco coinvolgente = perdita di tempo inutile.
     
  12. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    é solo perchè non mi ci vedo a perdere ore per turno con il lato giapponese, non ho il tempo di gestire tutto quello che c'è da fare e io sono uno certosino e a ogni turno passerebbe tutte le unità...
     
  13. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Peccato, la Cina può essere molto utile strategicamente comunque si può provare...

    @bacca se vuoi possiamo provare a fare un PBEM io giapponese anche se l'idea di fare l'alleato era intrigante
     
  14. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Tu hai il DBB - C installato? Con le modifiche fatte da Clemenza?
     
  15. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    no ma posso installarlo, dove devo scaricarlo?
     
  16. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
  17. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    sarebbe perfetto:approved: quindi si aspetta che il divino clemenza si mostri a noi SM?:ROFLMAO:
     
  18. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Se non ti scoccia ... altrimenti se ti va si può partire con una GC versione vanilla, con le solite HR.
     
  19. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Ma figurati, la pazienza è un'arma ;) e nelle mie mani ti distruggerà:p...se il divino clemenza si mostrerà ovviamente...a se non hai pazienza te per me va benissimo lo stock
     
  20. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    No dai ... mi piacerebbe davvero provare il DBB C. Aspettiamo ancora un po'
    Ti va bene Quet China? Siccome nel DBB-C non c'è lo scenario con questa opzione, bisogna darsi delle HR. Tipo: Shangai deve poter essere conquistata dal giapponese e il Cinese si ritira fino alla linea ... ecc. Una volta completato lo schieramento il settore non si tocca più.
    Poi altre HR? Hai qualche idea?
     

Condividi questa Pagina