1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WitP] Win 7 risoluzione video

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Legio X, 12 Ottobre 2011.

  1. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    Ho installato WitP sul notebook (nuovo con monitor da 15") con W7.
    Il gioco sembra funzionare ma ci sono due bande scure verticali ai lati dello schermo, che rendono la mappa piccola e fastidiosa da gestire.
    Leggendo sul forum della Matrix qualcuno ha risolto il problema giocando con le dimensioni dello schermo sotto la cartella della NVIDIA.
    Riuscite a farmi capire cosa devo, non vorrei fare una vaccata sul notebook.

    Grazie
    Ciao
     
  2. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Non so se funziona anche in WitP, ma in Admiral Edition c'è un file nella cartella di installazione del programma che si chiama readme.rtf dove spiega come dire al gioco la risoluzione dello schermo del tuo notebook, prova a vedere se può funzionare. In caso guarda nei thread di Admiral Edition, lì è spiegato bene anche come creare e modificare il collegamento per l'avvio.
     
  3. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Lascia perdere è da impazzire....io mi sono dovuto tenere le due barre laterali ed è come dici te particolarmente fastidioso e non capisco perchè non sia stato possibile implementare una cosa relativamente semplice come questa dal menu normale del gioco
     
  4. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    Sul forum Matrix danno questo consiglio "See if you can play with the video drivers and the aspect ratios.. this would be outside the WITP program. I.e. - if you have an NVIDEO board, look to see if there is a program in an NVIDEO folder that you can access to play around with with width, etc. of the display." e sembra abbia funzionato, ma probabilmente è per persone più esperte di me....:(
    Mi tengo la ciofeca di risoluzione e vorrà dire che ci giocherò solo sul desktop.:wall:
     

Condividi questa Pagina