1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WITP: regole per i rimpiazzi/aggiornamenti aerei

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da roccia75, 29 Aprile 2009.

  1. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Ciao a tutti,

    sto cercando di capire quali sono le "4" condizioni per upgradare o ottenere aerei come rimpiazzi per una squadriglia aerea. Ho trovato qualcosa nel manuale (anche quello Skripta tradotto in Italiano, ancora complimenti per l'ottimo lavoro :love:) ma nulla di completo ed esaustivo...a meno di aver perso qualche pezzo :cautious:.

    In definitiva so che influiscono i supplies, la disposizione di aerei da collocare e la presenza di un Air HQ ma non ho un quadro completo.

    Qualcuno riesce a darmi gentilmente una delucidazione in merito?

    Grazie in anticipo per il vostro tempo
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    se non ricordo male ci devono essere 20mila supplies nella base,oppure la base deve essere nel range(ogni HQ ha un raggio d'azione) di un HQ(non ricordo se deve essere necessariamente aereo) situato in una base con almeno 20mila supplies
     
  3. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Grazie mille Qwetry :approved:
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ricordi perfettamente :approved: (credo che basti un qualsiasi HQ, anche perchè la maggior parte degli HQ ha range ridicoli )
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Mi sembra serva un ari HQ.

    PS
    Ma la traduzione dello skripta che cavolo l'abbiamo messa su a fare?

    Un saluto
     
  6. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Ciao Invernomuto,

    hai pienamente ragione e chiedo venia! A pag 58 del manuale skripta è riportata in modo dettagliata la risposta alla mia domanda...:piango:

    A mia discolpa, quando ho scritto il post ero arrivato a leggere solo a pag 44, dove finiva la sezione dedicata agli aerei e cominciava quella delle unità di terra...non mi era venuto in mente che nella parte finale si tornasse sull'argomento aerei:(

    Forse conviene inserire una pagina iniziale con un indice delle voci: se volete mi offro volontario per farlo

    Comunque questo mi servirà di lezione: "prima di chiedere...verificare con attenzione tutto il materiale disponibile" :approved:
     

Condividi questa Pagina