1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WitP] Da dove parto?

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Legio X, 9 Ottobre 2011.

  1. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    Nel lontano Agosto 2007 ho acquistato questo splendido gioco, ma non ho mai avuto il tempo per praticarlo.
    Adesso vorrei imparare a muovere i primi passi.
    Il mio problema è che una volta avviata la campagna rimango a guardare la mappa senza sapere da dove incominciare, anche dopo avere fatto il tutorial.:wall:
    Qualcuno riesce a darmi una linea guida, senza entrare nel dettaglio, delle prime cosa che bisogna fare oppure settare per iniziare a muoversi.
    Non voglio consigli sulla tattica o strategia (immagino siano cose personali dove ognuno si muove di testa sua) ma solo le prime cose da fare, un po come succede con VIC, EU oppure HoI.
    ....sempre che sia una cosa possibile vista la mole del gioco.:humm:
     
  2. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Inizia per gradi, per esempio fai qualche turno di prova dove muovi solo le navi, per vedere un po' come si comportano. Oppure per zone, per esempio la Malesia; insomma, cerca di ridurre la zona da curare per non impressionarti troppo. Poi cambia zona, fino a quando non pensi di riuscire a controllare abbastanza bene il tutto. L'importante è non aver paura di dimenticarsi di spostare il singolo aereo, non puoi controllare tutto nei minimi dettagli, non saranno quelli a farti vincere la guerra. Le prove son fatte anche per sbagliare, quindi non aver paura a fare "End order phase".
     
  3. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    OK Supertramp, seguirò il tuo consiglio :approved:

    Pensavo magari di partire gestendo solo per esempio gli Australiani o Inglesi....se non sbaglio ho letto qualcosa sulle istruzioni, questo dovrebbe darmi la possibilità di imparare meglio la gestione, sempre dopo avere fatto i primi passi come da tuo consiglio.
     

Condividi questa Pagina