1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WITP AE updating to Beta

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ITAK_Linus, 22 Febbraio 2018.

  1. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Ciao a tutti!

    Ho una domanda e chiedo a voi prima di fare cazzate: io ho il gioco installato con la versione 1.0.0.1079 e vorrei fare l'update alla Beta.

    Quello che non capisco è come farlo, mi spiego meglio: basta che io scarichi il dannato file .zip dal forum Matrix (da qui http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3185062) e lo installo oppure devo prima installare patch e contropatch varie?

    Voi come avete fatto? Non vorrei incasinare i database di gioco ché gli amici della Matrix non mi sembra abbiano un Customer Service coi controco#@ni: sono abbastanza lenti, burocratici e confusi ahimé
     
  2. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Se può aiutarti, io ho la 1.7.11.24 e l'ho messa diretta senza passare dalle patch precedenti. Io la beta non la metto però.
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  5. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    @bacca grazie mille, non avevo capito una mazza io. I problemi della gente sul forum matrix erano col tracker e non con il saltare patch in sé. Sono stato un bischero io che leggendo velocemente avevo interpretato male la vicenda.

    Dovrebbe (si spera :)) funzionarmi tutto.

    Avevo un glitch atroce nella grafica (mi compariva tipo il desktop quando passavo il cursore su qualunque cosa) ma l'ho risolto spulciando in giro e provando un po'. Grazie sopratutto a @cohimbra che ci ha sbattuto il naso molto tempo fa prima di me :lol:
     
  6. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Sul mio laptop lo fa ancora (compare il desktop in ogniddove), ma solo in full screen. Giocando windowed risolvo, tanto ho sempre il tracker aperto mentre faccio i turni. ;)
     
  7. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Prova a cancellare la parte della CPU e un'altra che non ricordo. Io ho risolto impostandolo così: "C:\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition\Beta2\War in the Pacific Admiral Edition.exe" -w -r -SingleCpuOrders -skipVideo -deepColor -px1920 -py1080 -altFont

    In compenso non riesco a far partire il Tracker una volta che ho aggiornato tutto accidenti
     
  8. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Ah chiaro che mi funziona anche in full screen: lo tengo in -w per il tracker. Tracker che forse riuscirò a far ripartire a suon di bestemmie
     
  9. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Scrivi quale errore ti da (nel thread del tracker), una soluzione la troviamo.
     
  10. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    Ha ripreso a funzionare. Dal nulla. Non ho toccato niente.
    Alle volte mi vien voglia convertirmi a qualche religione
     

Condividi questa Pagina