1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WitM Roccia 75 e Mazzocco

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Clemenza, 27 Agosto 2010.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Vedo che ve la spassate con questo mod che è di recente fattura:confused: o è quello indicato nell'altro link aperto da me con titolo WitM e fornito da Tasso:confused:
    Sarei curioso sapere dove trovarlo e quali sono i punti dove è rimasto ancorato al Pacifico come quando nei rapporti combat parla di Japanese ecc.
    Ho visto che la mappa e le tavole di navi ed aerei sono ottime:approved:
     
  2. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Credo che il Mod che stiamo usando sia quello indicato da te e Tasso tempo fa su questo forum.

    Confermo che mi sto divertendo parecchio (indipendentemente dall'esito della campagna): dopo anni e anni di Pacifico trovarsi catapultati nel Mediterraneo è un piacevole diversivo :approved:

    Ovvio che ci sono alcune limitazioni come i nomi tenuti molte volte in giapponese o legati a problemi hardcoded in WitP come la gestione delle battaglie terrestri o il flusso dei rifornimenti che a volte risulta criptico! Ma con alcune accortezze, descritte nelle HR, penso si possa arrivare ad un accettabile livello di giocabilità.

    Ad ogni modo le problematiche vissute dalle truppe dell'asse in Nord Africa sembrano (almeno a mio modesto parere) riprodotte in modo decente ma saprò essere più preciso andando avanti nella partita.
     

Condividi questa Pagina