1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WITE] - Dividere le divisioni in reggimenti

Discussione in 'War in the East' iniziata da roccia75, 27 Febbraio 2011.

  1. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Non riesco a far funzionare il comando sulla barra dei comandi che dovrebbe dividere una divisione in reggimenti (sto cercando di farlo funzionare nel PBEM contro invernomuto, scenario Operazione Blue). Qualcuno mi sa dire esattamente gli step da fare per avere successo in questa operazione?

    Grazie ancora.
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao

    Sono ancora un principiante, ma se può essere d'aiuto: durante un PBEM non ho avuto alcun problema a fare il processo inverso, cioè ricomporre una divisione. Ho portato i tre reggimenti nello stesso esagono e ho premuto il comando apposito.

    Giocando contro l'AI avevo provato a dividere una divisione e il processo si completava semplicemente premendo il tasto dalla barra dei comandi.

    Provo a buttarla un po' lì, perdona la banalità: nell'esagono in cui c'è la divisione che vuoi dividere in reggimenti non ci devono essere altre unità, altrimenti, dividendo la divisione, nello stesso esagono ci sarebbero più di 3 unità contemporaneamente.

    Ciao
     
  3. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Inoltre considera che come giocatore dell'asse puoi solo dividere unità tedesche o finniche.
     
  4. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Suggerimenti giusti! la divisione deve essere da sola nell'esagono, non so se essere nel raggio d'azione del proprio HQ sia condisione necessaria, verificherò appena possibile!

    Grazie ancora
     

Condividi questa Pagina