1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

windows 7 e i nostri amati giochetti..

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da balena, 11 Gennaio 2010.

  1. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    quoto qui un intervento dello stimato e stimabile amico GeneralKleber fatto su altra discussione....

    Come vanno i vostri prediletti con winsows 7 ???

    Quali sono le incompatibilità accertate ???

    Qualcuno ha provato il tanto declamato xp mode ??
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Io sto giocando a di tutto e di più su win7, senza nessun problema...ed ultimamente ne sto facendo di giochi...da WitpAE a Dominions, da Aurora agli HPS....tutto fila liscio come l'olio...

    Magari ho solo avuto fortuna, eh....
     
  3. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Io non ho avuto problemi di sorta: perfino i vecchi Close Combat, e Jagged Alliance 2 girano bene. Sto solo litigando con Steel Panthers MBT e con WAW, i colori sbroccano con qualunque impostazione che ho provato, ma ne verrò a capo. :)
    Perfino Ghost Recon, che dicevano che non avrebbe funzionato, a me funziona. Se serve una lista dei giochi che ho provato su Settete (così ho ribattezzato Seven), basta chiedere.

    No, io non ho provato l'XP mode.
     
  4. Glauco87

    Glauco87

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    69
    Ratings:
    +2
    Ho installato HoI II su Windows 7 ma non funziona!!
    Intanto prima cosa da segnalare è che la schermata iniziale del gioco ha una risoluzione orrenda, tipo 800x600 o ancora meno e appena clicco su Avvia Partita compare una schermata nera, il gioco si chiude e ritorna a Windows.

    Che rabbia!! :mad:
     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    a me win 7 64 bit non funzia con alcuni vecchi titoli di winxp e win95 :facepalm:

    ad esempio con vista nn avevo problemi con final liberation, emperor of fading sun e con stars ! :mad:
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    l'unico è stars! .
    e finora, credo di avere provato un'ottantina di titoli, tra vecchi e nuovi...
    XD
     
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    la cosa strana è che i titoli di XP e 95, che non girano su Windows 7 64 bit, girano perfettamente su windows 7 32 bit :confused:o_O

    le solite pazzie della Windows :wall:
     

Condividi questa Pagina