1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

warhammer

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da marco14, 21 Ottobre 2010.

  1. marco14

    marco14

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    79
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    sapete se c'è warhammer 40000 per pc?è l'unico gioco gamesworkshop che mi piaccia(a parte le miniature):confused:
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    a voglia...di RTS alla starcraft c'è la serie di Dawn of War mentre DOW 2 ne discosta un pò diventando un "tattico".

    se invece ricerchi ( come me ) la trasposizione fedele del tabletop c'è warhammer final liberation :)

    ci sono anche i vecchi ma ottimi chaos gate e rites of war :)
     
  3. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Guarda Marco, te lo dice uno che odia gli strategici in tempo reale...Dawn of war è veramente grandioso, il primo, per lo meno. Prendilo a occhi chiusi. Mi permetto di consigliarti Dark Crusade, insieme al mod "casereccio" Firestorm over Kronus, che aggiunge unità e meccaniche di gioco più affini ai vari codex. Un vero peccato che non lo abbiano implementato anche per Soulstorm, espansione che in molti detestano ma che io, personalmente, trovo ben fatta.
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    quello che mi ripugna di DOW è vedere gli eserciti dell'imperium divisi invece di essere un insieme coerente contro le minacce xeno...vedere in multi e pure nel singolo le sorelle vs marines o imperial guard vs marines è tristissimo °
     
  5. marco14

    marco14

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    79
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    penso che ci farò un pensierino a natale...:love::love:
     
  6. marco14

    marco14

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    79
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    grazie a tutti
     

Condividi questa Pagina