1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Wargoal regioni

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da TheDOC, 16 Gennaio 2013.

  1. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Vorrei sapere se qualcuno con un po' di esperienza è riuscito a mettere tutte le regioni richiedibili come wargoal. Come Finlandia ho creato un evento che mi da i core sulle regioni a nord di Lulea in Svezia e Narvik in Norvegia in cambio di 1 IC nelle due province, prelevato da Helsinki, e di leadership/manpower, pure quelli da Helsinki (per simulare una "ricolonizzazione" Lappone/Finnica delle zone). Il punto è che non posso richiedere SOLO quelle regioni, devo richiedere tutta la nazione, che è impossibile da tenere sotto controllo se entro in guerra contro i sovietici. Inoltre alcune province in TFH non hanno l'ID nel wiki e non le trovo.
    Ho provato ad aggiungere "peace" nel file region a quelle che mi interessavano, ma nada. non va comunque. C'è qualcosa che devo fare di altro? L'unica sarebbe modificare l'evento e fare acquire our cores, ma mi sembra irrealistico per il mio prossimo AAR.
    Inoltre, mi servirebbe la lista AGGIORNATA degli ID. Non l'ho trovata neanche cercando su google. Grazie in anticipo.
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    anche io sarei interessato... hai provato a cercare sul forum paradox ?
    Saluti
     

Condividi questa Pagina