1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

War Thunder

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da uriel1987, 17 Settembre 2014.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Gioco ormai da qualche mese a war thunder con aerei, sia realistic che arcade e lo trovo un'ottimo gioco, certo non sara' un simulatore ai livelli di il-2 sturmovik ma e' versatile, puoi sia cazzeggiare in arcade 1 mezz'oretta che fare partite piu' serie nelle modalita' piu' simulative.

    Qualcuno qui ci gioca? Sono sempre alla ricerca di uno o piu' wingman, e' sempre meglio avere qualcuno che ti copre le spalle :).
     
  2. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Ci giocavo ma ho smesso e non riprenderò finché non avrò una connessione decente (entro 6 mesi forse arriverà la 20 mega).
    Comunque:
    Tedeschi: FW-190 A-5, Me 109 E-3, Ju 87 G-1 (riserva He 112 V-5)
    Russi: LAGG G-3-8, MIG 3-15, BB-1 (riserva I-15 M-22)
    Giapponesi: A5M4, Ki-10,Ki-10 (lol)
    Inglesi: Hurricane MkI, Fury, Nimrod
    Americani: P-36, P-26,P-26

    Si vede che praticamente uso solo russi e tedeschi (e raramente giapponesi).
     
  3. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Io ho pure uso solo caccia, sono arrivato fino ai primi di tier 4 con russi e americani, mentre sto a tier 3 con tutti gli altri a parte i giappo che non ho mai giocato.
    Divido l'account con un'amico, lui e' concentrato su americani mentre io faccio il resto. Non ho problemi a giocare con i primi aerei comunque, anzi a volte mi diverto di piu' con i biplani e i primi monoplani. xD

    Fino a tier 3 i miei preferiti sono i Russi, mentre dopo senza dubbio i tedeschi, la linea del fw190 e del bf109 da tier 3 in poi e' eccezionale, veloci, resistenti e customizzabili (se ti serve potenza di fuoco puoi montare cannoni aggiuntivi e/o razzi, se ti serve velocita' e rateo di salita puoi togliere tutte le armi a parte i cannoni sul muso).
     
    Ultima modifica: 19 Settembre 2014
  4. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Il bello dei biplani è che fanno solo dogfight che è semplice, l'unica noia (per me) era (è) che i biplani devono sparare 100 milioni di colpi e col lag che avevo mi capitava di avere il mirino molto ballerino.
    I bombardieri mi piacevano all'inizio ma dato che spesso i caccia degli altri giocatori danno solo la caccia e mai scorta perde molto fascino, non vedo l'ora di avere gli aerei implementati seriamente con le navi (dall'ultima volta che c'ho giocato c'erano solamente piccole PT).
     
  5. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Be' ci sono nazioni che hanno biplani con 4 mitragliatrici (russia xD) con quelli in genere non ci metto tantissimo a buttare giu' un biplano. Pero' si dovrebbero decisamente ridurre la resistenza dei biplani o aumentare la potenza delle 7mm.

    Adesso comunque ci sono mappe con vere e proprie flotte, ma l'antiaerea delle navi e' terrificante e ho paura di avvicinarmi xD.
    Io spero che aggiungano i 3 aerei italiani buoni della guerra (quelli col motore tedesco) mi sarebbe piaciuto concentrarmi sugli Italiani, ma la roba che c'e' in gioco e' terribile, macchi 202 a parte che e' eccezionale in tutto tranne che in armamento (buona fortuna con 2 breda contro le 12 mitraglie dei caccia inglesi che hanno anche rateo di fuoco molto superiore).
     
    Ultima modifica: 19 Settembre 2014
  6. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Ho cominciato a giocare WT, ho aperto la linea italiana e sbloccato un paio di aerei stanotte. Ho anche provato il tutorial dei carri ma sono ancora abituato a WoT e per ora lascio da parte questa modalità.

    Mi piacerebbe giocare con almeno un’altro giocatore, così da imparare un po’ più in fretta, qualcuno è interessato?

    Mi ero sempre tenuto alla larga pensando avesse dei requisiti elevati ma in realtà riesco a giocare sui 30 fps con il mio vecchio notebook e pingo a 50 circa.
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io sono bakazar , bacca su steam.
    Uriel gioca spesso, io anche ultimamente.
    E un gioco relax...

    Se ti accontenti di giocare senza ts o simili, io ci sono. Non ho mic ne voglia di i installarlo...
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Consiglio, se vuoi upgradare velocemente, prenditi un aereo premio, o un pacchetto.
     
  9. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Mi hanno dato il 42 Premium, non ricordo il nome del pilota, qualcosa tipo Marconi. Ho vinto la prima partita e mi è arrivato in premio.
    Nemmeno io ho ts o mic, ti aggiungo volentieri, speriamo di beccarci;)
     
  10. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    No in realtà non è mia intenzione scalare velocemente i tier, l’ho fatto coi tedeschi a WoT per poi trovarmi a dover rigiocare moltissimo a tier IV o V per imparare meglio senza dissanguarmi.
    Oltretutto da quel che ho capito e visto finora, anche un biplano può dire la sua.
     
  11. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Io ho ripreso a giocare (sono andynwi su steam).
    Ho sbloccato l'He-100, amore a prima vista.
     
  12. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  13. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    dovrei averti aggiunto, credo, sono ItalianoMaialo :pompous:
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Cos'è che sei?
     
  15. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    ho fatto l'account WillyPeyote ma con una mail a cui non riesco ad accedere, quindi ho rifatto il tutto ma Willy era già preso a quel punto.
    Ho dunque optato per il simpatico nomignolo affidatomi in quel di Amsterdam da una gentil donzella dedita alla nobile arte del meretricio
     
    • Informative Informative x 1
  16. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.206
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    Ma c'è la fai?
     
  17. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    A volare o a trombare? :D

    @bacca dovrei averti aggiunto, @andy con quel nick non ti trovo, non ho steam
     
  18. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.206
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    [​IMG]
     
    • Agree Agree x 1
  19. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Ho completato gli aerei italiani della prima Era, mi sto divertendo da matti nelle battaglie arcade nonostante le cerbottane installate al posto delle MG.
     
  20. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io un maialo italiano su steam non l'ho trovato
     

Condividi questa Pagina