1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

War in the Pacific Admiral Edition in offerta a -80%!!

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 4 Dicembre 2020.

  1. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    • Like Like x 3
  2. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    mi spaventa la curva di apprendimentoo :eek: senno solo leggendo i vs aar l'avrei già preso
     
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Ma noo è na passeggiata de salute! Se ti prende è tutto più facile, approfittane ;)
     
    • Like Like x 1
  4. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Non puoi non prenderlo visto quel prezzo
    Il gioco è ostico, l'interfaccia pure, ma una volta compreso parte dei meccanismi (tutte penso devi essere un genio :D), ti divertirai e/o bestemmierai un mondo)

    Io sto aspettando la versione scatolata, così da avere finalmente il manuale sotto mano e non in un triste pdf
     
    • Like Like x 1
  5. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Prendilo e basta.
    Da' retta a un cretino (io)...
     
    • Like Like x 1
  6. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Prendilo non te ne pentirai, inoltre è uno dei giochi più intuitivi che conosca quindi si impara giocando e sbagliando :rolleyes:
     
  7. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    è meraviglioso
     
  8. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Mi è arrivato il pacco oggi ed è... Proprio un pacco.

    C'è una squalidissima custodia di plastica, ma questo poteva anche starci. Invece ci sono rimasto molto male, malissimo, siccome non c'è dentro alcun manuale cartaceo... L'unico motivo per cui avevo ripreso WitpAe ma in versione scatolata. Un gioco così non può avere un manuale in PDF, ci sono sempre troppe cose da guardare...
     
  9. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    hanno rilasciato n mila patch nel corso degli anni, non potevano tutte le volte buttar via e ristampare... Ho anche il sospetto che il manuale pdf non sia neppure aggiornatissimo
     
    • Agree Agree x 1
  10. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    non ti potevi aspettare il manuale cartaceo quando nel sito è descritto cosa viene spedito con l'acquisto della copia fisica, e l'unico manuale menzionato è quello in formato pdf...
     
    • Agree Agree x 1
  11. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Quando io ho selezionato il gioco scaricabile via internet + il gioco scatolato... NON c'era scritto da nessuna parte che il manuale non c'era ed era in effetti, in PDF )
     
  12. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Sei vai in fondo alla pagina di acquisto c'è la descrizione dell'edizione che stai acquistando, la digital edition, che prevede un manuale pdf:

    [​IMG]Digital Express Edition: This edition comes with a full color printed box, full color printed DVD (with your order number and serial number printed on it) and a PDF E-Book indexed manual.
    [​IMG]Standard Edition: This edition comes with a full color printed box, full color printed DVD (with your order number and serial number printed on it), a Printed grayscale manual and a PDF E-Book indexed manual.
    [​IMG]Collector's Edition: This edition comes with a full color printed box, full color printed DVD (with your order number and serial number printed on it), a Printed full color manual and a PDF E-Book indexed manual.
    [​IMG]Collector's Edition Hardback: This edition comes with a full color printed hardback book as the manual, where the DVD is inserted in to the front cover with order number and serial number. Also includes a PDF E-Book indexed manual.


    Le altre edizioni hanno il manuale, in bianco e nero o a colori.
     
  13. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    https://www.matrixgames.com/game/war-in-the-pacific-admirals-edition

    Ok, errore magari mio che non sono andato a fondo pagina col cellulare, però quando si acquista il gioco, ti da solo 2 opzioni, cioè la download e con aggiunta di 13 euro, la box edition... Che ha un nome cmq diverso dalla standard edition.

    Insomma non è proprio chiarissimo, o almeno per me... E cmq, a questo punto, suppongo che non esistano più le 2 versioni più belle o sbaglio?
     
  14. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    La standard edition ce l'ha il manuale cartaceo in b/n (printed greyscale manual) oltre al pdf a colori.
    Quella che hai comprato tu è la boxed + digital edition, unica "soluzione fisica" prevista dall'offerta

    Screenshot_2020-12-16-13-31-19-737_com.android.chrome.jpg
    Quello che potevano fare era mettere una (i) cliccabile di fianco a digital edition che rimandasse alla descrizione del pacchetto.
    In modo che uno non dovesse scorrere tutta la pagina.
    Credo che preso dall'entusiasmo per l'acquisto hai saltato il passaggio di leggere tutto ;)
     
  15. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    No beh, leggendo boxed, io (e penso molti) si credono di ricevere una versione scatolata ... Tutto lì :D

    Ma qui di, se volessi acquistare la standard o collector edition, come si fa? Io non riesco a trovarle sul loro sito
     
  16. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    Semplice, non puoi: CL Collector's Edition e HB Collector's Edition Hardback non sono più disponibili.
     

Condividi questa Pagina