1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

War and Peace 1796-1815!

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Logan, 29 Marzo 2009.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, amici e non! :D
    Non parlo del romanzo di Leo Tolstoy o del film parlo di un gioco un pò vecchiotto (2002) e mi sono chiesto se qualcuno sul forum di NWI ne era a conoscenza o ne è in possesso ed ora rivolgo la domanda a voi tutti. Il gioco secondo me e molto bello anche se non vanta molta fama e ha parecchi bug che si possono tralasciare. In più il gioco ha un'altra pecca, l'assenza del Multyplayer. :wall:

    Il gioco sviluppato dalla Microids completamente in Italiano voci e testo, copre l'arco di tempo che va dal 1796 al 1815 anche se si può giocare all'infinito nelle partite scaramuccia, sono presenti anche degli scenari prestabilitì un pò come HoI 2, bisogna prendere il comando di una delle 6 grandi nazioni disponibili (Gran Bretagna, Francia (Napoleone), Prussia, Austria, Russia e Impero Ottomano), sono presenti anche altre nazioni minori che non possono essere utilizzate ma col loro esercito danno filo da torcere, nel gioco e presente quasi tutto il globo tranne l'Asia centrale (Cina, Giappone, ecc.) e più di 180 città tra cui capitali, città grandi, citta medie, città piccole, e le più importanti di quell'epoca che possono essere conquistate e si possono costruire degli edifici per la produzione di Uomini per la produzione di armi e fanteria, cannoni, e nelle città costiere si possono costruire le navi per fare una flotta (Ogni nazione ha delle caratteristiche soppratutto per quanto riguarda le truppe), Rifornimenti, Denaro e Scienza per le Tecnologie nelle Università . Con gli altri paesi e possibile anche intraprendere un alleanza, fare accordi commerciali, scambiarsi progetti, cedere territori e città e naturalmente dichiararsi guerra! :D
    Ora la parola a voi che ne pensate? :approved:

    Ecco alcune immagini:
     

    Files Allegati:

  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574

    Che le immagini sono troppo piccole per capirci qualcosa. :)
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Lo so e che non ne ho trovate altre e il gioco non c'è l'ho installato. :asd: Ne cerco altre e vediamo.
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ecco le immagini grandi! :approved: Scusate!
     

    Files Allegati:

  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ci hai giocato? com'è?:confused:

    che tipo di bugs si trattava? riparati con le patch? :humm:
     
  6. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Io ci giocai al tempo, poco ma abbastanza per capire che come gioco era proprio povero...sarà che a me piace la complessità, ma da quel pochissimo che mi ricordo è un gioco che ha resistito un paio d'ore sul mio disco...da scartare...meglio cossacks 2, se vogliamo stare sul periodo...
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Forse non ci hai giocato abbastanza in effetti mi ricordo anche io che all'inizio non capivo molto e non mi piaceva ma quando ci resti un bel pò ti attira in un modo incredibile.

    A voglia che ci ho giocato e ci gioco ancora! Il gioco secondo me e bellissimo una volta che lo installavo non c'èra altro gioco che teneva! :approved:Per i bugs mi ricordo che in 2 città costiere quando costruivi una nave non ti appariva quando era finita la costruzione, e un'altro bug e che in certi punti sparivano truppe, comunque con le patch penso si risolvesserò almeno quello delle truppe.

    In questo sito c'è un video di presentazione e dove si può comprare anche il gioco però dalle immagini e diverso dalla mia versione, via digital dowload, in forma materiale non credo che lo vendano ancora.

    http://download-giochi.tomsgames.it/gioco/war-and-peace.html
     
  8. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Allora che ne pensate? Va beh...non sarà al livello di Empire Total War ma e comunque giocabile... :)
     
  9. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    messo giocato 20 minuti e tolto , saldati troppo piccoli ( si muovono pure tipo ground coltroll uno ) fisica dell'ambiante 3D lascia a desiderare ( potresti perdere un plotone dentro una montagna). se emperial glory è al disotto di Napoleonici total war 2 ( x intenderci il mod x rome) war and peace è molto peggio di imperial glory.


    sarà ma da sempre io consiglio napoleon final version x mediaval TW 1 , con mappone e tante nazioni ( visto anche la scarsità di stati playabili in W&P)

    per quanto riguarda politica è economia sta messo peggio del ormai vintage imperialism.

    comunque se esiste a qualcuno piacerà ( eppure amo napò , W&P è l'unico game del periodo che mi disgusta)
     

Condividi questa Pagina