1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vorrei riprendere in mano il progetto.

Discussione in 'CMAK: Italian Civil War' iniziata da Raufestin, 18 Marzo 2008.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti. Ormai è quasi un anno che questo mod è morto, l'idea mi piaceva tantissimo e vorrei che ripartisse. Chi è ancora disponibile?

    Se va bene per iniziare vorrei fare qualcosa di "semplice" evitando cose monumentali. Poichè ho uno zio che ha partecipato allo sfondamento della linea Irmgard pensavo di iniziare a fare una "operation" su quello scenario e qualche piccola battaglia "semi-historical".

    Prendere questo scenario come base aiuterebbe moltissimo perchè si hanno già praticamente tutte le skin richieste, si devono solo cambiare nomi (uno ad uno nell'editor :() bandierine e sostituire le voci inglesi a quelle già presenti italiane. Fatto questo si potrebbero inserire le truppe RSI (fieramosca stava facendo un lavoro grandioso e con l'aiuto di a.lombardi può uscire qualcosa di veramente figo) e le truppe partigiane e fare gli scenari già proposti.

    Che ne dite?
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ne avevamo parlato in privato io e rauf e sicuramente McGerm, detentore del titolo "Er Paccaro 2007" :asd: , sarà d'accordo.

    Raufestin si è offerto di prendere le redini del mod, che verrà inizialmente ridimensionato, e si spera quindi che ci siano ancora volontari che abbiano voglia e tempo per contribuire :approved:
     
  3. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    caro Darsky, ormai devi imparare un pò di dialetto Va a fas dì in gesa, quel titolo a cui tengo molto mi è stato attribuito per ben altri meriti, su questo bellissimo progetto di mod sono stato fregato, firmando un foglio bianco quand'ero ubriaco in una pessima taverna...
    darò tutto il mio appoggio a chi avrà la voglia, il tempo e la capacità di portare avanti questo progetto, secondo me di grande spessore per tutta la community
     
  4. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    per traduzioni ci sono. Con l'editor di scenari mi barcameno,ma non sono eccezionale.
     
  5. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    grande. Serve proprio qualcuno che se la cavi con l'inglese! :shy:

    Io intanto sto cercando di capire cosa si può fare e cosa non si può fare.
     

Condividi questa Pagina