1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vittoria mod 1914??????

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da SevenNineJack, 6 Marzo 2009.

  1. SevenNineJack

    SevenNineJack

    Registrato:
    18 Ottobre 2008
    Messaggi:
    61
    Località:
    Sydney, NSW Australia
    Ratings:
    +0
    spero che questo sia il posto giusto per questo post...

    Come c***o si fa a vincere la prima guerra mondiale con la germania?
    Ho installato il MOD 1914 su HOI2 originale (su doomsday ho kaiserreich e su armageddon ho il compendium).
    La situazione è questa: difficoltà normale, aggressività IA furious (ho il gioco in inglese non so come sia tradotto in italiano, cmq è il massimo). Nel 1914 scoppia la guerra regolarmente, tutto quasi come da storia: mi ritrovo in guerra con russia e francia e USA che entrano in guerra subito. In russia non ho problemi e avanzo tanto da trovarmi, nell'estate del 1916, ad aver occupato, insieme all'austria, tutti i territori fino agli urali. In francia dopo uno stallo tra l'autunno del 1914 e la tarda primavera del 1915, riesco a sfondare le difese francesi e il 9 settembre 1915 occupo parigi. Pensavo che a questo punto ci fosse un evento di resa della francia, invece non succede nulla. Occupo tutta la francia e attacco l'Italia, che nel frattempo si era schierata con l'intesa, alle spalle, insaccando nel nord una quarantina di divisioni. Le distruggo insieme all'austria e occupo tutta l'italia continentale entro l'estate 1916, ma non ho ancora raggiunto le isole. L'Inghilterra non l'ho ancora toccata. Ora....
    non ci sono eventi che portino a paci separate con i membri sconfitti dell'intesa (se ci provo tramite diplomazia, pur avendo il massimo nel warscore, rifiutano sempre)? Non ci sono eventi per una vittoria degli imperi centrali? Forse gli eventi di vittoria sono più avanti nel gioco? COME C***O FACCIO A VINCERE LA GUERRA??????!!!!!!!!!
     
  2. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Nella mia partita sia Francia che Russia si sono arrese, forse il fatto che gli Usa siano in guerra disabilita l'evento, adesso non ho più la mod quindi non posso controllare. Dai un'occhiata agli eventi, sono semplici files di testo molto semplici da capire.
     
  3. SevenNineJack

    SevenNineJack

    Registrato:
    18 Ottobre 2008
    Messaggi:
    61
    Località:
    Sydney, NSW Australia
    Ratings:
    +0
    In parte hai ragione: la Russia nn si arrende se la Germania è in guerra anche con gli USA. La Francia poi non si arrende se si è in guerra con l'Italia. E qui una cosa che non capisco. Questo è l'evento di resa dell'Italia:
    event = {
    id = 88301
    random = no
    country = ITA

    trigger = {
    war = { country = ITA country = GER }
    NOT = {
    control = { province = 524 data = ITA } #Reggio
    control = { province = 368 data = ITA } #Genoa
    control = { province = 369 data = ITA } #La Spezia
    control = { province = 370 data = ITA } #Milan
    control = { province = 378 data = ITA } #Venice
    control = { province = 515 data = ITA } #Rome
    war = { country = ITA country = FRA }
    }
    }

    name = "Destruction of Italy"
    desc = "We are defeated and must surrender!"
    style = 0
    picture = "surrender"

    date = { day = 1 month = january year = 1914 }
    offset = 3 # Check for trigger conditions every three days
    deathdate = { day = 30 month = december year = 1947 }

    action_a = {
    name = "Offer peace!" #
    ai_chance = 100
    command = { type = trigger which = 88302 } #
    }
    action_b = {
    name = "Never surrender!" #
    ai_chance = 0
    command = { }
    }
    }

    In pratica bisogna conquistare tutta l'Italia continentale... cosa che ho fatto... ma l'evento non scatta... qualcuno ha un'idea del perchè?!
     

Condividi questa Pagina