1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Videogiochi in streaming

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da sa., 10 Ottobre 2012.

1. sa.

sa.

Ratings:
    +0
    In un prossimo futuro vi piacerebbe che tutti i strategici e i wargames saranno sui servizi di gioco in streaming come On Live o Sony Gaikai.
    Ho provato On Live con le demo di Metro 2033 e altri titoli che qui non c'entrano, ma mi sono chiesto da subito come mai ci sono dei titoli del genere che richiedono un hardware potente ma non c'è Hearts of iron 3 o Europa universal o altri strategici seri.
    Io ho un computer del primo semestre del 2006 e questo servizio OnLive mi funziona benissimo,l'aspetto tecnico è ancora limitato dal fatto che viene calcolato al massimo del dettaglio in remoto e poi trasferito via internet a banda larga,speriamo che ottimizzano il tutto.
    Cosa ne pensate ?

2. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    Sinceramente non riesco a pagare dall'Italia (infatti il servizio mi pare esista solo in UK e Belgio per quanto riguarda l'UE) ma se si affrettassero a portarla qui Onlive sbancherebbe!

3. sa.

sa.

Ratings:
    +0
    Io non ho deciso di abbonarmi ma comunque posso giocare alle demo che si vedono abbastanza bene dato che n Italia la rete internet non è tanto buona.
    Quando avremmo tutti la fibra ottica allora li sarà la fine del supporto fisico perchè troppo costoso.

Condividi questa Pagina