1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria Revolution

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Wotan Masseblut, 16 Aprile 2007.

  1. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Partendo dal 1836 ho dapprima completato l' Unità d' Italia ed in seguito ho vinto una serie di guerre contro l' Austria e la Francia (quest' ultima è adesso un mio satellite). A parte le continue rivolte che non so come far diminuire, il mio problema principale è quello della colonizzazione/italianizzazione dei territori annessi (Svizzera meridionale, tutta la Dalmazia e l' Istria, il Montenegro, Lubjana e Postojna, la Provenza, Grenoble e Valence e nauralmente la Corsica). Potete darmi un suggerimento a riguardo? In più non riesco a mandare coloni italiani in Nord Africa.
     
  2. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    up;)
     
  3. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Che io ricordi con l'Italia non sono mai riuscito a colonizzare =_= a conquistare sì ma colonizzare mai
     
  4. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    le zone circondate di rosso sono quelle dove la presenza italiana è pari a zero
     

    Files Allegati:

  5. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Ho lasciato perdere la partita con l' Italia, non mi dava più stimoli. Adesso ho deciso di giocare con i Confederati. Vinta la guerra civile ho man mano annesso tutto il Messico e l' America centrale. Fin' ora non ho abolitola schiavitù ne ho dato il diritto di voto (che è concesso solo ai proprietari terrieri). I dixie stanno colonizzando tutti i territori conqustati con delle migrazioni in discreto numero. Tramuto tutti i dixie nei territori dove sono minoranza in capitalisti, così da mantenere il potere in mano loro anche quando avrò abbastanza fabbriche da essere prima potenza economica e sarò costretto a ampliare il diritto di voto in base al reddito. A Cuba scoppiano grosse rivolte (comunisti) mentre nel resto del paese sono isolate ai piccoli centri dove gli anarco-liberali hanno una discreta forza.
     
  6. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Problema installazione

    Salve a tutti. Purtroppo ho dovuto riformattare il computer, perdendo tutti i file e tutti i programmi. Oggi ho finalmete reinstallato Victoria, ma non riesco ad installare l' estensione "Revolution". Qualcuno può dirmelo? Mi compare sempre una finestra con la scritta ERROR.
     
  7. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Forse la installazione non trova il folder Victoria?
     
  8. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    problema risolto
     

Condividi questa Pagina