1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria Revolution: quali aggiunte?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Caronte, 1 Ottobre 2006.

  1. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    L'espansione aggiunge qualcosa alle meccaniche di gioco o è una semplice espansione con nuovi stati e più anni? Sapete anche dirmi se esite un demo?
     
  2. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Io sto giocando a revolution e dato che ho victoria in italiano e revolution in inglese posso dirti alcune delle aggiunte (anche se a victoria liscio non ho giocato)

    1) durata fino al 1935 e possibilità di portare il save in dd per continuare (io sto giocando con il giappone ... strabello) quindi nuove tech e unità.

    2) impossibilità di creare colonie ovunque ma esiste un life rating che ti impedisce di costruire colonie se non lo raggiungi.

    3) alcuni nuovi eventi

    al momento non mi viene in mente altro.. ma perchè traduco velocemente l'inglese e quindi me lo ricordo in italiano... se vuoi maggiori informazioni ti faccio anche qualche screen così vedi...

    ciao giano

    logicamente ho spostato in una nuova discussione per ovvi motivi.:approved:
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Più che altro mi intereserebbe sapere se esiste un parte di spionaggio simile a quella di HOI2 o ci si limita a quella di EU2, cioè soo avvertimenti ufficiali senza una parte di spionaggio vera e propria.
     
  4. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Non esisteva già prima?
    Non è il "benchmark" che fa di una nazione non civilizzata una nazione evoluta? (Anche nel vecchio Vic il Giappone non era evoluto quindi aveva un limite in tal senso)


    (Non è che voglio fare il precisino rompiscatole è solo per capire se è davvero una novità, cosi' ti "impongo" di parlarne dettagliatamente visto che potrebbe essere mooolto interessante :D )
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Visto che manca una recensione vera e propria qualsiasi informazione è gradita. Ricordatevi che sulle vostre spalle poggia il mio futuro di videogiocatore: EU3 o Victoria?
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    no alt forse mi sono spiegato male... allora io con il giappone sono diventato una grande potenza e subito dopo ho occupato due colonie (palau e the mariannes:cautious: se si dice così) che avevano live rating pari a 25% e, convinto che fosse tutto semplice (sbagliavo), ho provato a colonizzare anche gli altri tre territori che mi servono per rendere stato la zona ma ecco il problema: mi dice che nelle ultime tre province il livello di life rating è 15% e che io al massimo posso colonizzare quelle con un livello pari o superiore a 25%. come fare per abbassare il mio life rating? attraverso alcune aggiunte ad alcune tecnologie e all'aggiunta di nuove tecnologie che tra l'altro aiutano in questo. purtroppo non ho fatto in tempo a sviluppparle che mi sono accorto che la russia aveva colonizzato quei territori:wall: :wall: :wall:.

    allora io ho provato EU 2 e ti dirò che purtroppo non mi è piaciuto molto. Victora lo batte sicuramente secondo mio punto per alcuni aspetti supera anche Doomsday (più precisa l'economia, maggiore importanza alla componente civile, anche se non mi piace l'idea dello studio di una tech per volta. troppo riduttivo.)

    io ti consiglio vivamente victoria che per me è veramente ben fatto.. c'è anche la traduzione della guida di mannon tradotta da poli e montecristo che può dare una mano. (ps ho notato alcuni errorini di ortografia:contratto: :p :love: )

    ciao giano.... cmq portare il giappone da nazione non civilizzata a grande nazione con possedimenti nelle indie olandesi e alcuni ricchi territori cinesi è una gran fi..ta.
     
  7. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Non ho dubbi: entrambi! :love:


    Seriamente non saprei dirti con "imparzialità". EU2 l'ho trovato fenomenale, è il gioco con cui mi son innamorato della Paradox e si sa la prima volta non si scorda mai. Poi ho scoperto Victoria, per un po' l'ho lasciato stare, andava ben studiato e non era il momento. Poi lei era li, mi guardava, io la guardavo, siamo andati più in là ed è sbocciato l'amore, di quello profondo, intellettuale.
    Davvero non saprei scegliere, son due giochi diversi, il primo più strategico/militare il secondo più gestionale, il primo più romantico, quasi cavalleresco, il secondo chirurgico, freddo e affascinante come il vero potere, nel primo giochi di fioretto e poi di archibugio, nel secondo usi il veleno e qualche volta la sciabola.
    A mio parere, due capolavori nel loro genere, senza dubbio.
    Ti ho aiutato? :D
     
  8. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Considerando che il mio tempo è limitato e che non mi è piaciuta la parte economica di EU2 (anche se mi piace il gioco in generale), credo prendeòr Victoria ( e se me lo consigliate anche l'espansione). In ogni caso aspetterò la recensione di EU3 per essere sicuro.
     
  9. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Ricevuto, forte e chiaro.
    Grazie ;)



    @ Caronte: alla fine qualunque scelta tu faccia vai sul sicuro, se preferisci Vic son certo che ti piacerà moltissimo.
     
  10. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    QUALCUNO PUò SPIEGARMI DETTAGLIATAMENTE QUESTO CONCETTO?
    Grazie
     
  11. Casy86

    Casy86

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    Località:
    Dongo City
    Ratings:
    +0
    Magnifica novità

    Mi sapete dire dove si puo trovare victoria revolution mi ha incuriosito molto cm gioco dato ke ho victoria e mi piace moltissimo cm mi piace EU2
     
  12. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Può essere scaricato dietro pagamento presso GamersGate.com
     
  13. Casy86

    Casy86

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    Località:
    Dongo City
    Ratings:
    +0
    Ringraziamento

    Grazie mille x l'informazione miha incuriosito se è cm victoria il gioco allora promette sl bene grazie ancora:eek: :approved: ;) :ador: :Grazie:
     
  14. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Una cosa importante per non commettere errori, Revolutions NON E' Victoria 2 ma una espansione di Victoria, è necessario avere quindi Victoria Empire Under the Sun
     
  15. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    tempo fa avevo domandato se potevate spiegarmi meglio questo concetto. Grazie:approved:
     
  16. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Vuol dire che, a termine della partita, è permesso trasportare il salvataggio di Vic Rev in HOI Doomsday e continuare a giocare la 'storia' vissuta in Vic Rev in Hearts of Iron Doomsday
     
  17. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
  18. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :cautious: chiedo scusa mi era sfuggito... per fortuna adraeth mi ha preceduto :asd:

    cmq è un'opzione messa dai programmatori ma è stata fatta un po' con il c..o. in questa discussione http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=1804

    vengono spiegte un po' alcune affermazioni per supportare la mia tesi.. c'è in giro anche un'altra discussione sull'argomento ma non la trovo.

    Ciao Giano
     
  19. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina